Tecnologia

Galaxy s 4: uscita 27 aprile, prezzo e colori

Un prodotto come il Samsung Galaxy S4 non può passare certo inosservato, soprattutto in virtù della presentazione in pompa magna che a New York gli è stata riservata. Parliamo in definitiva del nuovo top di gamma della casa coreana che tutti adesso aspettano anche nel nostro Paese.

Ebbene l’attesa è (quasi) terminata dal momento che il nuovo smartphone grande concorrente dell’iPhone farà il suo gran debutto questa settimana, nello specifico sabato 27 aprile.

In molti sono convinti che questo nuovo modello possa definitivamente segnare il unto definitivo nella eterna gara di Samsung con la Apple. Un po’ quello che succede in ambito videoludico tra Ea e Konami, con la casa giapponese eterna inseguitrice.

Ma qui l’inseguitore potrebbe diventare ora la lepre, perchè la sensazione è che adesso si siano fatte le cose sul serio.Galaxy s 4: uscita 27 aprile, prezzo e colori

Caratteristiche tecniche: display full hd super amoled da 5 pollici, cristallo Gorilla Glass di terza generazione, batteria da 2600 mAh di lunga durata, fotocamera da 13 megapixel e connessione Lte (4G).

Certo ci sono gli appassionati e irriducibili fan di questa o quell’altra marca che difficilmente cambiano bandiera anche di fronte all’evidenza dei fatti. Ma in questo caso molte certezze potrebbero vacillare.

Carlo Barlocco, Senior Vice President, Head of Sales & Marketing di Samsung Italia: «Oggi uno smartphone deve accompagnare la persona nell’intero arco della giornata. Aiutandola e facilitandola sia nella vita professionale sia in quella privata: il Galaxy S4 risponde a questa esigenza, grazie a funzionalità intuitive e, per la prima volta nella storia dei prodotti Samsung, un’ampia gamma di accessori legati alla salute e alla massima personalizzazione».

Il Samsung Galaxy S4 sarà disponibile in bianco e nero al prezzo di 699 €.