Intrattenimento

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: puntata 14 aprile Maria prende una decisione

Anticipazioni e aggiornamenti di oggi 10 aprile 2013. Cari fan della famiglia più amata di Rai 1 siete pronti per assistere ad una nuova puntata di Un Medico in Famiglia?

Le anticipazioni di domenica prossima sono scottanti. Vedremo infatti una registrazione carica di adrenalina e forti emozioni.

Siete pronti per conoscere il passato e la vita di Emiliano? Il tatuatore di cui è innamorata persa Anna sta per svelare i suoi segreti più profondi.

Riuscirà Anna ad aiutare Emiliano e a farlo inserire in casa Martini? E soprattutto come reagirà il dottor Lele vedendo che sua figlia non l’ha ascoltato e ha deciso comunque di frequentare il tatuatore?

Sicuramente non benissimo. Lele Martini presto tornerà dal suo viaggio a Parigi e si troverà di fronte ad una dura realtà. La vicenda di Marco e Maria e di Emiliano e Anna non fanno che preoccupare nonno Libero e nonna Elvira.

In assenza di Lele infatti è proprio il nonno ad occuparsi di casa Martini e a prendersi carico (come sempre) dei problemi di tutti (familiari e non).


Nella prossima puntata che andrà in onda il 14 aprile 2013 vedremo Anna molto preoccupata per Emiliano.

Nonno Libero parla con la preside e scopre che la nipote rischia di essere bocciata. A questo punto ancora una volta il capo di casa Martini interviene per aiutare i nipoti.

Annuccia si innamora e ne combinerà parecchie.
Il primo amore non si scorda mai però quest’anno è una bella storia vissuta. Sarà una storia molto difficile. Ma Anna non molla. Non molla mai.

Il povero Lele si troverà ad affrontare una situazione difficile. Eleonora è capa tosta e in questo c’è un pò Eleonora dentro.

Emiliano è un ragazzaccio ma Anna riuscirà a convertirlo.

La situazione è un pò complessa anche per Maria e Marco. La dottoressa bionda di casa Martini è sempre più convinta che Marco ha sbagliato.

Maria sembra esser decisa a non perdonare il giornalista e dunque a buttare all’aria anni di relazione e di pace familiare.

A stimolarla su questa strada sembra essere anche l’amico Roberto che ovviamente è super contento del fatto che Maria abbia lasciato Marco.

In tutto questo il giornalista non molla. Continua a frequentare casa Martini e decide di provare a riconquistare il cuore di Maria ad ogni costo.

Ecco che nella puntata di domenica prossima vedremo la dottoressa divisa in due. Da un lato c’è il grande amore che l’ha delusa e che le ha raccontanto un sacco di bugie, dall’altro lato però c’è un grande amico verso cui prova un’attrazione fisica e che le è sempre accanto.

Roberto è certamente un elemento diverso che si intromette in un equilibrio che ormai non esiste più.

Quell’equilibrio, quella serenità, quell’amore indiscusso che per molto tempo è cresciuto sembra essere ad un tratto svanito e appassito.

Le bugie hanno duramente ferito Maria Martini che ora si ritrova a fare i conti con una brutta realtà.

un medico in famiglia 8 anticipazioni

Cosa deciderà di fare la bella dottoressa? Riuscirà a perdonare Marco e a sposarlo? Per ora certamene no.

Chissà che nelle prossime puntate non inizi proprio una relazione con ROberto e poi non ritorni da Marco.

Questi colpi di scena dovremmo aspettarceli.

E pensare che la storia tra Marco e Maria è nata con molte sofferenze. Ora che i due sembravano aver trovato la strada giusta per essere felici per tutta la vita ecco che arriva l’elemento che rovina tutto.

Le bugie di Marco e l’intrusione di Roberto nella vita di Maria Martini sono i due elementi negativi che influenzano e influenzeranno le decisioni dei nostri protagonisti preferiti.

Se avete dei dubbi sulla veridicità dei sentimenti di Roberto nei confronti di Maria allora dovete ricredervi. L’amico ci tiene veramente a Maria.

 

La dottoressa si trova ad affrontare una situazione più grande di lei. Una scelta definitiva potrebbe cambiarle la vita e modificarla alle persone che le stanno accanto.

Inoltre Maria sa benissimo che Roberto è poco gradito in famiglia. Lo sguardo di nonno Libero nell’ultima puntata ha dimostrato proprio come il capofamiglia non digerisca la presenza del ragazzo in casa.

Nonno Libero anche questa volta ha intuito che non si tratta di sola amicizia quanto meno da parte di Roberto. Ora infatti il nonno ha paura che la nipote molli definitivamente il giornalista per infilarsi tra le braccia di Roberto.

Questa situazione potrebbe scaturire delle guerre interne. Per non parlare poi di Lele che di tutta questa vicenda non sa proprio nulla.