Bellezza

Addio reggiseno: così il seno è più sodo

Grande novità per le donne di tutto il mondo. Senza il reggiseno il seno diventa più sodo. Non ci credete? A dirlo sono i ricercatori francesi dell’Ospedale di Besançon.

Gli studiosi dopo una lunga ricerca sperimentare hanno dato alla luce esiti sorprendenti.

La ricerca è stata coordinata dal professor Jean-Denis Rouillon.

Dalle ultime analisi fatte dai ricercatori francesi sembrerebbe che il reggiseno, contrariamente al dire comune, sia solo una falsa necessità che rende poco sodo il seno.


I ricercatori infatti sono convinti che il reggiseno non sia altro che un oggetto di marketing inserito nella società consumistica per aumentare i profitti delle aziende di settore.

E pensare che c’è chi se li fa fare su misura e spende un sacco di soldi.

I ricercatori ritengono che un seno lasciato libero riesca a mantenere più elastica la pelle e garantendo nel lungo periodo una maggiore tendenza.

Dunque addio reggiseni? Molte donne, nonostante qualche piccola scomodità, non lo abbandonerebbero mai, soprattutto le più formose.

In una società come la nostra indossare una maglietta con una 5° di seno senza reggiseno e andare a lavoro sarebbe certamente scomodo e molto attrattivo.

Si avrebbe la sensazione di essere nude e disordinate.

Voi che ne pensate? Abolireste i reggiseni? C’è da dire anche che i reggiseni sono degli indumenti molto sexy e piacevoli da indossare per far colpo su un uomo.

Addio reggiseno: così il seno è più sodo

Coppa B, C o D non importa. Il reggiseno è certamente uno di quegli indumenti che non passerà mai di moda.