Intrattenimento

Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni puntata 14 aprile 2013 Maria e Marco

Grandi emozioni nell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia. Le vite e gli amori dei nostri protagonisti preferiti sembrano andare di pari passo con sfortune e colpi di scena.

La lunga storia di Un Medico in Famiglia continua ad appassionare grandi e piccini. Anche in questa puntata abbiamo assistito ad una famiglia Martini unita sia nel bene che nel male.

Protagonista assoluto è certamente nonno Libero. E’ proprio lui infatti che anche solo con la sua presenza in casa riesce a risolvere i problemi di nipoti & company.

Nonno Libero e nonna Enrica sono certamente due figure chiave all’interno della soap di Rai 1 e che rappresentano un punto di riferimento per tutta la famiglia Martini.

La stessa Maria proprio nella puntata di ieri dichiara “Lo so nonno, tu non mi hai mai deluso (al contrario del fidanzato Marco)”.

In casa Martini si respira aria d’amore, di serenità, di rispetto e di aiuto. Una casa perfetta nei valori che esprime.

Tutti i personaggi in un modo o nell’altro vivono dei cicli. Periodi positivi accompagni poi da momenti particolarmente negativi (un pò come nella realtà).


Non è infatti un caso che la soap piaccia così tanto. Soprattutto ora che all’interno della famiglia si sono aggiunte nuove figure e nuovi personaggi chiave.

Ma ci sono anche fan nostalgici che pensano al bel Guido che ormai non tornerà più.

Ma vediamo cosa accadrà nella prossima puntata del 14 aprile 2013.

Domenica prossima l’attenzione delle telecamere si fermerà su Emiliano e Anna e su Maria-Marco-Roberto.

La dottoressa di casa Martini continua infatti a non perdonare il giornalista. Nonostante le rassicurazioni di Nonno Libero ed Elvira Marco sembra essere ormai disperato.

Intanto nella vita di Maria sempre più si inserisce Roberto. Con la scusa di essere soltanto un “amico” presto Maria scoprirà la verità.

A quel punto però la dottoressa bionda dovrà prendere una decisione seria.

E pensare che proprio ieri…Maria aprì la porta..ma dietro Marco non c’era più. Che cosa vorrà dire? Forse la dottoressa è pronta a perdonarlo?

Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni puntata 14 aprile 2013 Maria e Marco

Staremo a vedere. A preoccupare nonno Libero è anche Anna che rischia di essere bocciata e che è triste per problemi di cuore.

Ricordiamo infatti che la ex Annuccia si è presa una bella cotta per Emiliano il tatuatore.

Anche questa volta il superman Nonno Libero riuscirà a risolvere tutti i problemi della nipote e a prendersi carico di tutta la famiglia Martini.

In assenza di Lele è infatti proprio a lui a gestire tutta la casa e i problemi. E pensare infatti che Lele non sa proprio nulla di tutto quello che sta accadendo.

Al suo ritorno si spera che questi problemi siano solo un lontano ricordo.

Nella precedente puntata ci ricordiamo tutti che il papà di Anna era stato abbastanza categorico. Lele infatti non vuole che la figlia frequenti un tipo come Emiliano.

A suo favore va certamente la casualità degli eventi negativi che sembrano circondare la vita di Emiliano. Il passato del tatuatore torna ad incidere pesantemente sulla sua vita attuale.

Riuscirà anche in questo caso a trionfare l’amore? O Anna sarà costretta a mettere sotto chiave il sentimento che prova per il ragazzo?

E poi Marco riuscirà a riconquistare Maria? Il matrimonio è saltato definitivamente?

Molti fan ritengono che Roberto darà del filo da torcere. Probabilmente infatti se non ci fosse stato lui Maria avrebbe già perdonato il giornalista.

Marco quindi sarà in grado di far capire alla dottoressa che la ama veramente e che vuole stare con lei per il resto della vita.

Molto toccante l’affermazione di Maria “Ti avrei sposato ogni giorno della mia vita”.

Attendiamo di vedere come andrà a finire.