Medicina

Sigaretta elettronica: è boom tra i vip

La sigaretta elettronica è diventata tra i vip una vera e propria moda. Proprio nell’ultimo periodo c’è stato un boom di vendite di questo dispositivo in tutto il mondo.

A quanto pare la sigaretta elettronica è molto apprezzata dalle star di Hollywood come Jack Nicholson, il protagonista di “Titanic” Leonardo Di Caprio, Lindsay Lohan, Benicio Del Toro, Cristina Ricci, Ashton Kutcher, Sienna Miller e Colin Farrell.

Ma la lista non finisce qui. La moda delle sigarette elettroniche è arrivata anche da noi trasformandosi in un vero e proprio made in Italy.


La sigaretta elettronica aromatica ha contagiato proprio tutti: da Vasco Rossi a Bono Vox, dal conduttore televisivo di Pechino Express Emanuele Filiberto, allo scrittore Andrea Camilleri.

Trascinati dalla forza ipnotica di tale dispositivo sono stati anche il giurato di X Factor Morgan e l’amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne.

E ancora: Roberto Benigni, Kate Moss, e tanti altri.

Insomma questa mania ha colpito veramente tutti i settori. Si è estesa dal campo della musica a quello imprenditoriale.

Ora la sigaretta elettronica spunta anche tra le dita di qualche politico.

La cugina più evoluta delle classiche sigarette sta dunque spopolando.Sigaretta elettronica: è boom tra i vip

Il dispositivo elettrico è dotato di una batteria ricaricabile che permette di inalare vapore di una soluzione contenente acqua, glicole propilenico, glicerolo, nicotina e aromi alimentari.