Beppe Grillo La cosa streaming: diretta YouTube news video
Occhi puntati su Beppe Grillo e sul Movimento 5 stelle. Pd e Pdl ora si chiedono quale sarà il primo passo di questo nuovo primo partito in Italia e soprattutto ci si chiede se da parte dei grillini ci sarà un tavolo di confronto positivo.
L’Italia sta attraversando un momento molto difficile e di questa cosa sono ormai tutti ben consapevoli.
L’attenzione dei media e degli italiani va certamente su questo nuovo Movimento e sul suo programma.
Beppe Grillo oggi in merito ad una eventuale allenza con Bersani ha annunciato tramite il suo blog: “Il Movimento Cinque Stelle non darà alcun voto di fiducia al Pd né ad altri. Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle”.
Intanto continua la diretta no stop de “La cosa”. Sembra super ricercata la diretta streaming.
Poco fa Davide Barillari, candidato per il MoVimento alla presidenza della Regione Lazio, ha commentanto in diretta su ‘La Cosa’ i risultati delle elezioni e l’attuale situazione politica.
Ecco alcuni commenti: “Ragazzi il PD e PDL già hanno fatto un accordo in gran segreto, ed ora vogliono la nostra fiducia in parlamento, non cadete nella loro trappola il governo si farà, basta uscire dall’aula e si formerà un governo di minoranza, inoltre ci sarà una forte campagna mediatica per la paura dello spread, e chiederanno un altro governo tecnico non dimenticatevi Mario Monti sta andando in Germania a parlare con i Banchieri per far salire lo spread,abbiate fiducia nel Movimento Cinque Stelle, siamo nuovi ma non sprovveduti”.
per me nessuna fiducia al PD, perchè è uguale al PDL, sono dall’altra parte della barricata, con noi, gente perbene, non hanno nulla in comune. Hanno governato e si sono fatti gli affari loro, stritolando la parte buona di questo Paese. Potevano fare la legge elettorale, il conflitto d’interessi, una seria legge sulla corruzione, su l’evasione fiscale,invece, ci hanno tolto il lavoro e la pensione, ai nostri figli il futuro. Loro non si sono levati nemmeno un centesimo, loro vanno in pensione subito e con tanti soldoni, a noi ci hanno messo ulteriori anni di lavoro. Adesso chiedono la fiducia per fare quello che ad oggi non hanno mai fatto?? Ma chi ci crede!!!! Poi facciamola finita di dire salviamo il Paese, il Paese si salva se coloro che fino ad oggi hanno governato vanno a casa e qualcuno anche in galera. BASTA LADRI DI SOLDI PUBBLICI: “soldi nostri”.
“Ho votato M5S e lo rifarei altre mille volte, ma quello che vorrei dire è questo. A mio avviso non sarebbe cosi grave un appoggio al governo targato PD…appoggio,dico, non servilismo, quello mai. Siamo il primo partito in Italia al momento. Favorire una stabilità di governo significherebbe comunque portare avanti i nostri disegni di legge, le riforme tanto auspicate, forti comunque di una maggioranza indiscussa. Inoltre, qualora il PD si dimostrasse incoerente, inaffidabile e restio nel processo di riforma, beh, avremmo solo da guadagnare nuovi voti, allargando quindi il consenso già ampio in vista di , a quel punto, nuove elezioni, raccogliendo proseliti tra i delusi del partito democratico. Osteggiando adesso una stabilità di governo invece rischiamo di implodere,di perdere voti. E chi godrebbe di tutto ciò? Pensateci un po’……un nanetto lombardo coi capelli incatramati….”.
Qui sotto potete vedere il live.
incredibile, si pensano di essere intelligenti,cercanto di creare dei tranellini da strapazzo, è ovvio nn c’è la possono fare sono vecchi troppo vecchi. ma come ca@@o fanno a campare tutti sti anni.( w m5s for ever!!!!!)
faccio il bidello è morirò di debiti ma mio figlio sarà ricco di valori trasmessi grazie anche al MOVIMENTO 5 STELLE SIAMO NELLA STORIA e un giorno racconterò a mio figlio (sè ciarrivo) di quel uomo straordinario che ha svegliato da un profondo incubo TUTTO IL POPOLO ITALIANO O QUASI. GRAZIE GRILLO !
parole sacro sante mio caro amico a 5 stelle