Intrattenimento

Exit Poll elezioni regionali: Lazio, Lombardia e Molise ultime notizie

I risultati delle elezioni politiche 2013 hanno riassunto un quadro abbastanza drammatico. C’è chi parla di catastrofe, chi esulta per la vittoria e chi invece si rimbocca le maniche e prova a fare qualcosa di concreto.

Ma è proprio di idee originali ed atti concreti quello di cui l’Italia ha bisogno. Il Paese sta attraversando un periodo storico, politico ed economico molto particolare e molto preoccupante.

Ci ritroviamo di fronte ad un Paese svuotato che ha perso la bussola.

I risultati delle votazioni hanno dunque messo in luce un clima grigio e cupo fatto di gente che è stanca dei soliti volti.


Ora però l’attenzione dei media si concentra sulle elezioni regionali. Alle ore 15 di oggi 26 febbraio 2013 si chiudono i seggi per dare spazio all’inizio degli scrutini.

A votare sono i cittadini di Lazio, Lombardia e Molise.

Nel Lazio i comuni votanti sono 378; in Lombardia 1544 comuni; Molise 136 comuni.

Nel pomeriggio di oggi dunque compariranno i primi exit poll riguardanti le votazioni regionali.

Attendiamo dunque la chiusura dei seggi per cercare di capire quale sia l’andamento dei voti. Quali saranno i partiti ad aver preso più voti?Exit Poll elezioni regionali: Lazio, Lombardia e Molise ultime notizie

Un dato interessante ci mostra come l’affluenza in queste tre regioni sia aumentata del +11,47% rispetto alle scorse tornate regionali.