Intrattenimento

Pistorius ragazza: uccide Reeva Steenkamp, arrestato ultime notizie

Notizia choc. Il noto atleta paralimpico Oscar Pistorius avrebbe ucciso la fidanzata. La notizia è poco chiara ma dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’atleta avrebbe scambiato la ragazza per un ladro.

Il velocista preso dal panico avrebbe così sparato alla ragazza. Ora l’atlea è in stato di fermo ed è sotto interrogatorio per chiarire la vicenda.

Un giallo poco chiaro. Pistorius, l’atleta sudafricano, è dunque ora accusato di omicidio per la scomparsa della trentenne modella Reeva Steenkamp.


Secondo la radio di Johannesburg, Talk Radio 702, la donna è stata uccisa da colpi di arma da fuoco ed è stata colpita alla testa e ad un braccio.

Le circostanze dell’incidente però restano ancora poco chiare.

Secondo le prime indagini fatte dalla polizia locale sembrerebbe che la vittima sia morta sul colpo.

Questi spari sono stati fatali.

Si tratta di un evento scioccante nella vita dell’atleta sudafricano Oscar Pistorius, che pochi mesi fa è stato salutato come un eroe e visto come fonte di ispirazione per essere diventato il primo atleta senza arti a competere alle Olimpiadi.

Anche se non è riuscito a vincere una medaglia ai Giochi di Londra 2012, la presenza di Pistorius ‘in pista rappresentava una grade vittoria per il sudafricano che ha impugnato con successo i primi rifiuti per il diritto di competere.Pistorius ragazza: uccide Reeva Steenkamp, arrestato ultime notizie

Nato con un’anomalia congenita, Pistorius ha avuto entrambe le gambe amputate sotto il ginocchio quando era piccolissimo. Egli ha spesso parlato della sua determinazione a non lasciare lo sport a causa della sua disabilità. Ora l’atleta cammina su pale in fibra di carbonio – protesi.