Intrattenimento

Laura Pausini mamma: benvenuta Paola. Auguri dei fan per la figlia nata

I fan stanno riempiendo la fan page di Laura Pausini. Oggi pomeriggio la cantante originaria di Faenza ha dato alla luce una bimba. Il suo nome è Paola Carta.

Mamma Laura ha cambiato il primo pannolino e sta per trascorrere la prima notte insieme a sua figlia.

La piccola Paola è arrivata come uno splendido dono dal cielo. Da molto tempo Laura Pausini desiderava diventare mamma.

Il suo sogno nel cassetto si è ora realizzato. Sul social network Facebook gli auguri arrivano da ogni angolo del mondo.

In francese, in spagnolo, in inglese e ovviamente in italiano. L’ultimo tour mondiale di Laura Pausini è servito a farla avvicinare ancora di più ai suoi fan.


Il suo timbro vocale, la sua musica e i testi delle canzoni fanno parte ormai della storia della musica italiana.

Una cantante che negli ultimi anni ha avuto un successo strepitoso. Una cantautrice che spesso parla nei suoi brani di storie d’amore che finiscono male, di amicizie interrotte, di tradimenti, di abbandoni, di solitudine, di allegria, di tristezza, di gioia e di amore..insomma di tutti quei sentimenti che accompagnano ognuno di noi in ogni momento della nostra vita.

Ascoltare le canzoni di Laura è come risentire una melodia che conosciamo bene. Una musica che ci penetra nella testa e nel cuore e che non ci da via di scampo.

Una musicalità che fa parte di ognuno di noi. Laura è una cantante forte che in più di un occasione ha dimostrato quanto sia importante per lei la musica, l’amore e l’Italia.

Nonostante tutti i problemi politici ed economici che un pò hanno macchiato il nostro Paese in questi ultimi 10 anni, la Pausini è sempre andata all’estero a testa alta portando quello che abbiamo di più bello in Italia.

Spesso ci dimentichiamo di quanto il nostro Paese sia speciale e ricco di storia e di persone che hanno lottato per cambiare e migliorare l’Italia.

Oggi 8 febbraio 2013 ci uniamo a tutti i fan di Laura Pausini e le facciamo un grosso augurio. Che Paola non sia altro che l’inizio di una bella favola a lieto fine.

Riportiamo alcuni auguri dei fan. ‘ti mando tanti auguri sei brava in qualunque campo ti metti e quello di mamma lo farai benissimosei una donna con cervello e non ti sei montata la testa sei rimasta la stessa tanti auguri di cuore’.

‘E dopo questa giornata cosí intensa…buonanotte Laura,a te, a Paolo e alla piccola Paoletta! Un bacio e ancora auguri’.

‘auguri augurissimi per la tua pulcina’.

‘tantissimi auguri Laura. Un augurio veramente di cuore. Ti meriti tanto questo regalo. Sei una persona buona, dolce e speciale. Non dimenticherò mai la tua voce’.

‘La piccola Paola avrà una mamma bellissima e splendida. tanti auguri’.