Intrattenimento

Figlia Laura Pausini: nome Paola curiosità e ultime notizie

Mamma Laura ha dato alla luce una splendida bambina. La piccola Paola è venuta al mondo e accanto a lei ora ci sono papà Paolo e mamma Laura. Un amore incondizionato il loro che ha portato ad una gravidanza.

Oggi per Laura è un giorno speciale. La cantautrice di Faenza realizza un sogno. Un sogno che da tempo ha conservato nel cassetto. Un sogno che grazie alla relazione con il chitarrista ha potuto realizzare.

Laura Pausini, nota ormai in tutto il mondo per la sua musica e per i suoi testi, ha messo fuori dalla porta un fiocco rosa.


La data della nascita era fiddata per ieri 7 febbraio 2013.

E ora qualche curiosità. Da diversi anni la cantautrice desiderava avere un figlio.

In una recente intervista la stessa Pausini dichiarò “Da sette anni, a Capodanno, compravo 12 test di gravidanza e li facevo ogni mese”.

“Ero molto stressata per via del tour mondiale in cui ero impegnata – dice l’artista – e proprio quando non ci pensavo più ho scoperto di essere incinta”.Figlia Laura Pausini: nome Paola curiosità e ultime notizie

Il chitarrista Paolo Carta, compagno di Laura, oggi è diventato per la quarta volta papà.

Ha 3 figli, Jader, Jacopo e Joseph Carta, tutti avuti dal precedente matrimonio con Rebecca Galli.

Nel corso della sua vita Laura ha avuto diverse storie serie e durature. Le più importanti sono quelle che vi citiamo ora. Storia lunga a Milano con il suo produttore-manager Alfredo Cerruti jr. La loro relazione dura dal 1993 al 2002.

Tra il 2003 e il 2005 Laura è coinvolta con il suo nuovo manager Gabriele Parisi.

Anche questa storia però termina. Ed è proprio nel 2005 che conosce il suo attuale compagno. Dal marzo 2005 ad oggi ha una relazione con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, separato (da Rebecca Galli) e con tre figli maschi.

Il 30 ottobre 2010 Laura è diventata zia di Cecilia e Matteo, figli della sorella minore Silvia.