Intrattenimento

Sciopero 30 gennaio 2013: treni in Toscana, orari e ultime notizie

Gennaio finisce con una giornata di scioperi che potrebbe rendere complicati gli spostamenti il 30 gennaio. Trenitalia ha comunicato che nonostante lo sciopero sia stato proclamato per domani dal sindacato Orsa i treni Alta Velocità circoleranno regolarmente.


Gli orari dello sciopero riguarderanno i mezzi dalle ore 9 alle 13. In questa fascia oraria saranno i treni regionali a rischio variazioni o cancellazioni. Problemi per la circolazione anche prima e dopo la fine dello sciopero. Problemi che potrebbero riguardare pure corse dirette o provenienti da regioni limitrofe.
Sciopero 30 gennaio 2013: treni in Toscana, orari e ultime notizie
In tutto ciò, Trenitalia spiega che ”tra le 9 e le 13 non sono garantiti i servizi essenziali previsti per legge. Modifiche potranno verificarsi anche prima e dopo la fine dello sciopero e potranno interessare corse dirette o da regioni vicine”. Sembrano esenti da questo tipo di problemi i treni dell’Alta Velocità. Ma nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori novità, dunque se siete pendolari e avete necessità per lavoro o questioni provate di spostarvi con i treni, il consiglio è di seguire gli aggiornamenti e gli sviluppi che potrebbero esserci.