Intrattenimento

Capodanno 2013: offerte last minute e concerti in piazza

Cosa fate per Capodanno? Festa in discoteca? Cenone di gruppo? Concerto in piazza? Cena a casa degli amici? Oppure una bella vacanza in montagna o in una delle grandi città italiane?

La scelta è vasta. Sono tanti gli italiani che hanno deciso di trascorre l’ultimo giorno dell’anno lontano da casa.

C’è chi ha optato per città splendie come Londra, Vienna, Parigi e Praga. Chi invece ha deciso di trascorrere la mezzanotte del 31 dicembre 2012 nelle capitali baltiche.

Altri ancora hanno optato per la settimana bianca e dunque per località sciistiche.

E voi? Non avete ancora prenotato niente? Avete un grande desiderio di partire?


Ecco qui le offerte last minute.

Se voltete trascorre giorni indimenticabili all’insegna del relax e della cultura allora vi consigliamo di visitare Tallinn una cittadina dell’Estonia ideale per le coppie e per le famiglie.

Festeggiare il capodanno a Tallin significa aspettare mezzanotte in una città dalla bellezza straordinaria, ricca di locali notturni che di monumenti e storia, non a caso lo scorso anno è stata nominata capitale europea della cultura.

E’ famosa per il suo centro storico medievale, ben conservato e patrimonio mondiale UNESCO.

Oppure se preferite una temperatura più calda vi proponiamo Sharm el Sheik.

Navigando su internet avrete la possibilità di trovare pacchetti speciali.

A soli 790 euro avrete il volo, pensione completa per 7 notte in un villaggio 4 stelle. Sconti per i bambini.

Se il vostro sogno è invece quello di visitare una capitale europea allora vi consigliamo Parigi o Londra. Entrambe a prezzi capodannoaccessibilissimi: 550 euro 3 notti in hotel 3 stelle e volo.

Ma se non avete la possibilità di allontanarvi troppo allora potete optare per uno dei tanti concerti in piazza. A Capodanno l’evento più atteso è senza dubbio il concertone di Roma che, come sempre, si svolgerà ai Fori Imperiali. Sul palco ci saranno dopo le 22, alcuni big della musica italiana come Pino Daniele, Mario Biondi, J-Ax e Chiara Galiazzo, fresca vincitrice di X-Factor.