Intrattenimento

21 dicembre 2012: lettera choc su fine del mondo, costruiti bunker

Strane voci circolano sul web in merito alla fine del mondo. Si parla di costruzione di bunker e di verità nascoste dai Governi. Navigando per i vari siti abbiamo trovato una lettera di un uomo politico norvegese.

La lettera è anonima e non possiamo dare conferma circa la veridicità della stessa.

Vi riportiamo qui di seguito una parte della lettera.

“Sono un politico norvegese vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012. Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore.

Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto “per proteggere il popolo norvegese”. Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata “prima del 2011”.


La prova di quello che sto dicendo è nelle fotografie che ho mandato di me stesso e di tutti i Primi Ministri che ho avuto cura di incontrare mettendomi al corrente della questione. Loro sanno tutto di ciò che sta per accadere, ma non vogliono assolutamente fare allarmismi o creare panico di massa.

Il pianeta X sta arrivando e la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard e nel Nord artico con l’aiuto degli US e UE e di tutto il paese.

Salveranno solamente chi fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via.

Quanto a me, già so che partirò prima del 2012 per l’area di Mosjoen, dove si trova un’agevole base militare sotterranea.

Lì saremo divisi in settori rossi, blu e verdi. GLi alloggi costruiti già molto tempo fa.

Sono molto triste, spesso mi ritrovo a piangere insieme ad altri che sanno che così tanti sapranno troppo tardi la verità e che tutto finirà per loro.

E’ fin dal 1983 che i governanti raccontano bugie, tutti loro sono a conoscenza di ciò che succede in Norvegia, ma pochi lo diranno apertamente, hanno troppa paura di perdere il NOAH 12 railcar che li porterà alle arche mettendosi in salvo.

La gente deve sapere. Tutti i governanti sono consapevoli della situazione e di ciò che sta per accadere. Per le persone che potranno salvarsi, consiglio di spostarsi in posti alti, e trovare grotte o caverne dove poter stipare riserve di cibo per almeno 5 anni, scatolame e acqua che duri per un po’. Per chi se lo può permettere suggerisco anche pillole antiradiazioni e tute spaziali”.

Quanto sia vera questa lettera non lo sappiamo. Si tratta di una bufala messa in rete per far spaventare la gente? O si tratta21 dicembre 2012: lettera choc su fine del mondo, costruiti bunker invece di una notizia vera?

Il 21 dicembre 2012 accadrà qualcosa veramente? I governi e la Nasa sanno di che si tratta? E quanto è vero sulla costruzione dei bunker?