Video Mediaset: Uomini e Donne puntata di oggi Tara e Cristian. Paula vuole denunciarla

Cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi 22 novembre 2012? Oggi continua la registrazione dedicata a Tara e Cristian. Ieri abbiamo assistito ad un vero colpo di scena.

Tara è uscita di se e ha fortemente puntato il dito contro Paula. Secondo il commento di molti telespettatori nella registrazione si è visto un comportamento scostumato, violento e poco educato di Tara nei confronti di questa ragazza.

Affermazioni e gesti fortissimi tanto che Paula arriva a pronunciare la frase “Io ti denuncio”.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è passata dall’essere l’agnellino che piangeva sempre in trasmissione ad un leone.


L’ha fatto per gelosia dicono molti. Peccato però che non sia un valido motivo per dire frasi del tipo “Ti mando in ospedale fosse l’ultima cosa che faccio”.

Molti al posto di Paula non l’avrebbero perdonata.

Frasi forti come “torna al tuo Paese str…”.

La situazione è degenerata tanto che la redazione ha deciso di spengere le telecamere.

Non sappiamo dunque cos’altro sia accaduto in quella stanza.

Non sappiamo quante altre cattiverie siano uscite dalla bocca di Tara.

Forse hanno ragione le opinioniste Tina Cipollari e Karina a pensare che Tara avrebbe dovuto prenderesela con Cristian e non con la ragazza.

Se c’è stato il tradimento allora vuol dire che è stato Cristian a permetterglielo di avvicinarsi a lui.

Le cose si fanno sempre in due.Video Mediaset: Uomini e Donne puntata di oggi Tara e Cristian. Paula vuole denunciarla

Oggi probabilmente vedremo una Tara che lo perdona…non è un atto di amore…è un atto di falsità.

Non bisogna mettere la testa sotto la sabbia per non vedere quello che non ci piace.

Questa una parte del dialogo tra Tara e Paula:
“ci siamo visti ed è venuto a prendermi”.

Vuoi altri indizi? No non te li voglio dare.

Se tu parli io la alzo la voce. Vuoi dire gli altri indizi. no no? Ti faccio un culo cos’ stai attenta a quello che dici perchè se parli ..parli fino alla fine

Parli fino alla fine tu sei una str… ti mando io all’ospedale fosse l’ultima cosa che faccio

denunciami torna tu al tuo paese stro..!”.

1 commento su “Video Mediaset: Uomini e Donne puntata di oggi Tara e Cristian. Paula vuole denunciarla”

  1. mi fa ridi paula povera stupida falsa faccia brutta , paula sta sola caduta fare comoda rovinati, lascia pace coppia tara e cristian ……………….. paula provvare con cristian .. cosa permette , paula vai casa scema ……..

I commenti sono chiusi.