Intrattenimento

Cirilli Tale e quale: imita Psy Gagnam, Orietta Berti, Vianello, Pupo, Pavarotti

Gabriele Cirilli è uno dei mattatori di questa edizione di Tale e quale. Una trasmissione che funzione per l’idea di spingere personaggi e artisti del mondo dello spettacolo a imitare altrettanti fenomeni della musica mondiale.


Gabriele Cirilli, comico lanciato da Zelig, si sta cimentando in imitazioni tra le più disparate, donne comprese. Ma è sicuramente il suo Gagnam Style quello che sta spopolando sul web, perchè unisce un’iimitazione divertente a un vero e proprio fenomeno musicale di questi mesi.

Ma come detto Cirilli non si è limitato a questo: nell’ultima puntata di Tale e Quale, condotto da Carlo Conti, ha imitato Edoardo Vianello, in una performance decisamente ben riuscita. Certo non è arrivato alle vette di Psy con il suo Gagnam Style, ma ha comunque divertito pubblico e giuria.
Cirilli Tale e quale: imita Psy Gagnam, Orietta Berti, Vianello, Pupo, Pavarotti
Giuria che era composta da Christian De Sica, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Fabrizio Frizzi che non hanno lesinato i complimenti. Anche se è emerso da più parti che più che a Vianello assomigliava a Mussolini.

Come detto Cirilli ha imitato anche personaggi, come Gigliola Cinquetti, Giusy Ferreri, Ligabue, Pavarotti e Pupo e quella davvero straordinaria di Orietta Berti. Vi proponiamo una carrellata di imitazioni con i video più divertenti:

http://www.youtube.com/watch?v=CWLxtnmNmQw