Intrattenimento

Roger Waters tour 2013: Ticketone biglietti concerto date Padova e Roma

Roger Waters sta per fare tappa in Italia con “The wall live”. Il primo concerto si terrà allo Stadio Euganeo di Padova e il secondo allo Stadio Olimpico di Roma.

E’ previsto il sold out per entrambe le tappe.

Il cantante e compositore ha annunciato da Londra il tour europeo 2013. Waters ha creato un evento spettacolare. “La scena è grande come diversi isolati. Lo spettacolo è tratto dall’omonimo album del ’80”.

Questo è quanto dichiara Waters in una recente conferenza stampa.


I biglietti sono già in vendita. Per acquistarli potete recarvi in un negozio specializzato, al vostro rivenditore di fiducia oppure potete comprarli direttamente da casa.

Come? Stando comodamente seduti alla scrivania potete infatti collegarvi su una delle tante piattaforme ufficiali dedicate alla vendita dei biglietti.

Tra le tante citiamo Ticketone. Collegandovi al sito potrete acquistare la prevendita. Sarete voi a decidere il posto e il prezzo del biglietto.

A seconda del posto che scegliete (prato – numerato – non numerato) il prezzo cala e aumenta.

Waters è in grado di suonare il basso, chitarra, sintetizzatori, tastiere, percussioni, vibrafono, clarinetto, tromba, bongos, mellotron, tuba.

Il tour 2013 vedrà Waters su 18 palchi differenti sparsi in tutta Europa.

In Italia: Padova (venerdì 26 luglio) e Roma (domenica 28).

L’ex-Pink Floyd ha dichiarato: “Sono estremamente felice di portare ancora ‘The Wall’ in Europa. Sarà un grande divertimentoRoger Waters tour 2013: Ticketone biglietti concerto date Padova e Roma per tutti noi. Ho rimodellato lo spettacolo in modo da poter suonare in grandi stadi all’aperto. E’ davvero bello.

Ancora più toccante, coinvolgente, drammatico e avvincente della versione nei palazzetti. Ho dovuto ripensare tutto lo show per portarlo negli stadi. Questo gigantesco show di ‘The Wall’ negli stadi non avrebbe potuto essere realizzato 40 anni fa.

La tecnologia è cambiata. Adesso possiamo”.