Intrattenimento

Terremoto oggi Reggio Calabria, ultime notizie 13 novembre 2012 diretta video

Continua a a tremare la terra in Italia e oggi si sono registrate altre scosse di entità superiori a quelle dei giorni scorsi, in particolare a Reggio Calabria.

La scossa di oggi, martedì 13 novembre 2012 è stata come sempre registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Il sisma è stato individuato nella piana di Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria.


Il terremoto di magnitudo 4.4, è avvenuto alle ore 8,06.

Ecco l’elenco dei comuni colpiti dal terremoto: BAGNARA CALABRA (RC), COSOLETO (RC), DELIANUOVA (RC), MELICUCCA’ (RC), PALMI (RC), SAN PROCOPIO (RC), SANT’EUFEMIA D’ASPROMONTE (RC), SCIDO (RC), SEMINARA (RC), SINOPOLI (RC), CALANNA (RC), CAMPO CALABRO (RC), CARDETO (RC), FIUMARA (RC), GIOIA TAURO (RC), LAGANADI (RC), MOLOCHIO (RC), OPPIDO MAMERTINA (RC), RIZZICONI (RC), SAN ROBERTO (RC), SANTA CRISTINA D’ASPROMONTE (RC), SANT’ALESSIO IN ASPROMONTE (RC), SANTO STEFANO IN ASPROMONTE (RC), SCILLA (RC), TAURIANOVA (RC) ,TERRANOVA SAPPO MINULIO (RC), VARAPODIO (RC).
Terremoto oggi Reggio Calabria, ultime notizie 13 novembre 2012 diretta video
Fortunatamente non si registrano danni a cose e persone ma la protezione civile e le forze dell’ordine locale hanno provveduto a una serie di controlli in seguito alle segnalazioni di molti cittadini spaventati dall’intensità del sisma.

http://www.youtube.com/watch?v=Tkjq5njui2U