Intrattenimento

Andrea Offredi: esterne brutte per il tronista di Uomini e Donne. Puntata oggi 27 settembre 2012

Oggi 27 settembre 2012 c’è stata una nuova puntata del trono blu. Oggi finalmente abbiamo conosciuto il terzo tronista di questa nuova stagione.

Accanto ad Andrea ed Eugenio si è seduto Diego Ciaramella (vecchia conoscenza di UOMINI E DONNE).

La puntata è stata ricca di colpi di scena. In particolare ad attirare l’attenzione è stata l’esterna di Andrea con Greta.

La ragazza italo-brasiliana sembra essere veramente scocciata e sconvolta dall’atteggiamento del tronista.


Per l’esterna la bella corteggiatrice aveva preparato una coperta distesa su un prato. Su di essa erano poggiati tantissimi e buonissimi dolcetti brasiliani.

Il setting era abbastanza carino e romantico ma ad inacidire il tutto sembra esser stato Andrea.

La conduttrice Maria De Filippi legge una dichiarazione post-esterna di Greta dopo quella fatta con Andrea, una dichiarazione davvero negativa: “per me lui è lo zero assoluto, sembra un bambino, non mi piace, non ne è valsa la pena, è un musone, un montato; Diego invece è troppo bello, di lui mi piace tutto!.

Lui arriva e dice di aver fatto appena colazione e di non averne una gran voglia, le chiede se li abbia fatti lei e alla risposta negativa decide di non assaggiarli proprio.

Questi commenti di Greta non fanno che innervosire in particolar modo Andrea.

Il modello non si sente di essere musone e montato. Ed ecco che la discussione si accende.

Andrea insomma viene definito con aggettivi abbastanza negativi.

Esterna negativa anche con Jessica. La corteggiatrice si arrabbia con il tronista perchè nota che lui non indossa il suo braAndrea Offredi: esterne brutte per il tronista di Uomini e Donne. Puntata oggi 27 settembre 2012ccialetto.

Questo manda Jessica su tutte le furie. Ed ecco l’ennesima esterna che va male.

Il tronista le dice che è nella valigia e può andare a prenderlo, ma per lei l’onta è tale che pensa bene di andarsene e mollarlo lì, sorpreso e perplesso.

In studio Maria chiede a Jessica perchè lui dovrebbe necessariamente tenere al polso il braccialetto di una ragazza che ha conosciuto da poche ore; la risposta di Jessica è quella classica che tronca ogni discussione al riguardo “io sono fatta così…”.

Molti dubbi su Jessica. Dopo pochissime esterne è già cosi presa da Andrea tanto da fare un dramma se non porta il braccialetto?

Insomma il trono di Andrea sembra esser nato sotto la stella sbagliata.