Gran bella notizia per tutti i fan di Laura Pausni. E’ arrivata da pochi minuti una notizia splendida. La cantante 38enne è incinta. La notizia è stata data proprio da Laura sulla sua pagina di Facebook.
Sul social network la cantautrice scrive:
“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.
Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.
“Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vive
re questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto
Laura”.
A confermare la notizia è poi l’ufficio stampa. In seguito alla gravidanza Laura Pausini avrebbe deciso di annullare il tour mondiale.
Annullate dunque le date “nazionali ed internazionali: Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia” – spiega così l’Ufficio Stampa.
“A seguito della lieta notizia della gravidanza di Laura, il Management dell’artista comunica che è confermata l’uscita dell’ “Inedito cd + dvd Live” prevista per il 27 novembre 2012.
Laura Pausini ha inoltre annullato anche la conduzione del programma messicano e spagnolo “La Voz”.
L’assenza della cantante che presto diventerà mamma si farà sentire anche il 22 settembre al concerto di beneficenza per i terremotati dell’Emilia: “Italia loves Emilia”.
In merito alla sua assenza a Campovolo Laura afferma:
“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare- ha dichiarato Laura Pausini – perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici.
Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto.
Seguiro’ sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per “Amiche per l’Abruzzo”, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate.
Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo
unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza”.
I concerti di MILANO (4-5 dicembre) e ROMA (11-12 dicembre) sono dunque annullati.
Come chiedere il rimborso del biglietto?
-Biglietti acquistati da circuiti TicketOne, LisTicket, Unicredit, PiemonteTicket, BookingShow e GreenTicket: rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 novembre 2012.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o tramite call center: il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 novembre 2012.