Intrattenimento

Paralimpiadi 2012 programma: orari tv e finali venerdì 7 settembre

Anche domani venerdì 7 settembre, il programma delle Paralimpiadi è particolarmente ricco di avvenimenti. Domani sarà la volta della nona giornata di gare delle Paralimpiadi di Londra 2012, che si avviano alla conclusione e che hanno visto in ordine di tempo, la straordinaria affermazione di Alex Zanardi, che non smette mai di stupire.

Domani riflettori accesi sulle finali di atletica, volley, basket e tennis tavolo.


Si comincia alle 10 con i collegamenti, poi ci si collega con l’Acquatic Center per le batterie della nona giornata di nuoto.

Si continua alle 11 con le batterie e le finali di atletica leggera e le semifinali a squadre di tennis tavolo.

Poi alle 13 appuntamento da non perdere con le finali di tennis. Si prosegue alle 13.30 con le finali di tennis tavolo a squadre. Il pomeriggio si apre con la prima semifinale di calcio a 7 tra Russia e Brasile. Si continua alle 18 con le finali di tennis tavolo a squadre e alle 18.30 con le finali di nuoto e la seconda semifinale di calcio a 7 tra Ucraina e Iran.
Paralimpiadi 2012 programma: orari tv e finali venerdì 7 settembre
La serata si apre alle 20 con batterie e finali di atletica. Spazio alle 22 con la finale per il primo posto di volley femminile.

Chiude il programma, alle 22.15 la finale per l’oro nel basket femminile. Sky assicura una copertura pressochè totale in tv dell’evento.