Tecnologia

Milan-Sampdoria 26 agosto 2012: orario, diretta tv, tablet e iPad

La Juventus ha vinto il match d’esordio in campionato, il Milan se non vuole già parlare di crisi deve fare altrettanto in casa contro la Sampdoria, ma non sarà facile.

Il match sarà trasmesso in diretta da Mediaset Premium e Sky in tv per gli abbonati, ma ci sono le relative applicazioni che consentono di vedere anche il match su pc, tablet, iPad e smartphone ovunque voi siate.


La vigilia è stata condita dalle polemiche di Cassano contro la sua ex squadra. Polemiche soprattutto contro Galliani e Allegri, rei di non averlo considerato come meritava.

“Al Milan non ho sbagliato io, non hanno sbagliato i giocatori e nemmeno l’allenatore, ma qualcuno più in alto di lui. Qualcuno che faceva il furbo, che prometteva e non manteneva, qualcuno che faceva tanto fumo e poco arrosto”.

Allegri non ha voluto alimentare polemiche e vuole restare concentrato sul Milan: “E’ stato importante, con i suoi assist e i suoi gol, fino a quando non ha avuto il suo problema al cuore. Il Milan lo ha aiutato, lo ha rigenerato e grazie al Milan è andato agli Europei. Ora è dell’Inter e sono contento di averlo allenato; con me ha giocato abbastanza e spesso. Poi tutte le chiacchiere non servono a niente. Ha fatto una scelta ed è stato accontentato. Se ha detto certe cose forse si sentiva in diritto di dirle. Ma ci vuole rispetto. Parlare dopo non serve a niente. Sono parole che non sanno di nulla. Meglio pensare alla Samp”.