Intrattenimento

Olimpiadi 2012 streaming: come vedere le gare di oggi 30 luglio

Quarta giornata di gare oggi 30 luglio a Londra per i giochi olimpici 2012 e programma fitto di avvenimenti interessanti, come sempre, da seguire. Ma per molti si tratta ancora di giornate lavorative, mentre altri sono in vacanza al mare e non possono rinunciare al sole per restare in casa a guardare la tv, anche se molti vorrebbero farlo ma le fidanzate glielo impediscono.

Ma c’è sempre la possibilità di seguire gli avvenimenti in streaming su internet grazie alla programmazione online sia della Rai che di Sky. Raisport trasmette 12 ore di gare in diretta in tv, sky ha una copertura pressochè totale degli eventi. Ma su internet, se possibile, la copertura è ancora maggiore.


Su computer è necessario avere Microsoft Silverlight (Windows e Mac OS) o  Moonlight (Linux) per vedere la programmazione in diretta tv con la Rai o sul canale YouTube sul sito ufficiale del Comitato Olimpico (Ioc).

Potete seguire gli eventi anche su smartphone o tablet con le app di Rai.tv che dispongono di circa 200 ore di programmazione. Il meglio, come spesso accade, lo offre Sky, ma come potete immaginare è necessario avere un abbonamento a pagamento. Ma il bello è che con SkyGo potete vedere tutte le gare, in qualsiasi momento, ovunque siete. Connessione permettendo.Olimpiadi 2012 streaming: come vedere le gare di oggi 30 luglio