Intrattenimento

Finale Pellegrini: orario 200 metri 31 luglio olimpiadi 2012

Federica Pellegrini c’è: la bionda nuotatrice azzurra conferma in semifinale la grinta mostrata stamattina nella batteria e vince ancora, conquistando con autorità un posto in finale e candidandosi a questo punto, prepotentemente, per una medaglia.

Una reazione da campionessa quella di Federica Pellegrini che dopo la delusione nei 400 metri sembrava sul punto di mollare. Il morale era sotto i tacchi e le dichiarazioni del dopo gara con le quali annunciava di volersi fermare un anno sembravano più una reazione alla delusione che una reale dichiarazione di intenti.


E infatti già dopo il primo posto in batteria Federica ha fatto parziale marcia indietro, spiegando di volersi fermare solo parzialmente. Ora dopo la vittoria in semifinale la voglia di fermarsi sarà ancora di meno, e chissà cosa potrà accadere in caso di medaglia. Non resta che sintonizzarsi domani alle 19,45 per assisstere alla finale dei 200 metri stile libero donne e fare il tifo per lei.Finale Pellegrini: orario 200 metri 31 luglio 2012