Intrattenimento

Sylvester Stallone figlio morto: overdose

Tragedia in casa di Sylvester Stallone. L’attore statunitense ha perso il figlio Sage Moonblood Stallone. Oggi 14 luglio 2012 è stato trovato morto il 36enne.


Il figlio è stato trovato senza vita nella sua villa. Inutili i soccorsi. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Sage Stallone abbia ingerito una dose eccessiva di non meglio specificate pillole, ma non è ancora chiaro se l’overdose sia stata intenzionale ovvero accidentale.

In un comunicato diramato dalla sua agente Michelle Bega, Stallone afferma di essere “distrutto e sopraffatto dal dolore per l’improvvisa perdita del figlio”, un vuoto che “si fara’ sentire per sempre.

Un “rottame”, definisce con malagrazia le condizioni del 66enne attore-regista italo-americano.

Dagli ultimi controlli effettuati dalle autorità competenti emerge che non vi sono segni di scasso nè di violenza.

Sage recitò insieme al padre in Rocky V.

La mamma di Sage è Sacha Czack. Sylvester Stallone sposa l’attrice nel dicembre del 74. Da questo matrimonio nascono due figli, Sage Stallone (1976- 2012) e il secondogenito Seargeoh “Seth”, nato con una forma di autismo.

Quest’ultimo compare in Rocky II nella parte del figlio appena nato di Rocky.

A scoprire il corpo è stata una governante. Sage era di ritorno a Los Angeles da San Diego, dove aveva visitato ‘Comic-Con’, l’annSylvester Stallone figlio mortouale esposizione del fumetto mondiale.

Il protagonista di Rocky si è sposato altre due volte e ha altri figli.

Dopo il matrimonio con la mamma di Sage, l’attore si sposa nel’85 con Brigitte Nielsen.

Ma dopo scandali e flirt il matrimonio finisce. Il divorzio arriva due anni dopo nel luglio del 1987.
Negli anni successivi l’attore di Hollywood frequenta diverse donne: Naomi Campbell, Angie Everhart, Janice Dickinson, Susan Anton, Tamara Beckwith, Mary Hart e Andrea Wieser, le attrici Jami Gertz e Joyce Ingalls.

A far innamorare di nuovo Stallone è Jennifer Flavin. Con lei si sposa nel maggio del 1997. I due si erano conosciuti anni prima sul set di Rocky V.

Da questo matrimonio nascono tre figlie: Sistine Rose, Sophie Rose e Scarlet Rose.