Intrattenimento

Emma Marrone: nuovo amore. Bandiera ungherese in fronte

La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 continua a spopolare sul web ed in particolare sul social network Facebook. Di recente, per incoraggiare gli azzurri, Emma Marrone ha pubblicato una foto.

Nell’immagine si vede la cantante con in fronte il dipinto di una bandiera.


Bandiera che tutto è tranne quella italiana. La cantante salentina infatti ha sbagliato e si è ritrovata sulla fronte la bandiera ungherese.

Questa notizia sta facendo il giro della rete. Emma Marrone per questo sbaglio è ora sotto i riflettori delle riviste patinate.

Ma ad attirare l’attenzione dei giornalisti è altro. A quanto pare infatti sembrerebbe che la cantautrice abbia trovato un nuovo amore.

Dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino (ballerino del talent show di canale 5 “Amici” e attuale fidanzato della showgirl Belen Rodriguez) ecco che spunta un nuovo nome nel cuore della cantante: Andrea.

Di recente Emma è stata vista in dolce compagnia. La cantante infatti è stata fotografata a mare insieme all’attore Andrea Montovoli.

Ad ufficializzare la notizia è stato il nonno di Andrea, Tonino Fiala, che ha dichiarato al settimanale ‘DiPiù’: “Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi”.

“In TV l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo. lo sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta”.

“Sono contento di questa mia nuova nipotina perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro paese. Lei è puglieseEmma Marrone: nuovo amore. Bandiera ungherese in fronte, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore. Appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore”.