Intrattenimento

Risultato Italia-Germania: video gol e interviste

L’Italia travolge la Germania e vola in finale. Il 2-1 finale è anche poco per gli azzurri che nel primo tempo capitalizzano al massimo la vena realizzativa di Balotelli e gli assist al bacio di Montolivo e Cassano.

Nel secondo tempo la Germania prova a venire fuori ma l’Italia fallisce il 3-0 più volte. Nel finale Ozil segna su rigore concesso dall’arbitro per un fallo di mano.

L’Italia è in finale contro la Spagna e domenica certo Xavi e compagni si sentiranno un po’ meno favoriti del solito.

Prandelli: “Negli ultimi quindici minuti abbiamo sbagliato più volte il 3-0 e poi i giocatori non ne avevano più: siamo stati costretti a difenderci nella nostra area, ma prima abbiamo giocato una grande partita”.


Sul match: “Abbiamo fatto sul campo quello che pensavamo che potesse metterli in crisi, giocando centralmente e cercando l’uno contro uno di Cassano. Noi ci siamo, dico solo che quando si parla di Italia bisogna stare tutti molto attenti. Abbiamo fatto una gara straordinaria. Noi abbiamo dato l’esempio di correttezza e attaccamento alla maglia”.

Su Balotelli: “Se è la miglior partita della sua carriera? La sua carriera è appena cominciata”. Risultato Italia-Germania: video gol e interviste

Marchisio: “Più bella soddisfazione? Sarà la prossima partita. gara strepitosa, primo tempo alla grande con Mario, siamo stati cinici. Nel secondo tempo abbiamo resistito, ci siamo anche mangiati il terzo gol. L’importante è aver vinto e ora andiamo a giocarci questa grande finale contro la Spagna. Al debutto abbiamo dimostrato di essere alla loro altezza, ora li ritroviamo. Dovremo tirare fuori ancora quel poco che abbiamo dentro. Grazie a tutti gli italiani: questa vittoria è anche per loro, speriamo di riuscire a dare a tutti un po’ di speranza in questo periodo di crisi”.

http://www.youtube.com/watch?v=dgQwCmExDzg