Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Tara niente matrimonio

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Tara niente matrimonioLe voci che circolano in rete parlano di un presunto matrimonio tra Cristian Galella e Tara. L’ex corteggiatrice, dopo essersi trasferita nella villa di Galella a Vigevano, starebbe pensando ad un matrimonio.

Altre fonti però confermano che per ora la coppia sta bene così e non è interessata (per il momento) a sposarsi.


La coppia ha già fatto passi in avanti. Dopo la scelta fatta negli studi di UOMINI E DONNE, Cristian ha trascorso molto tempo insieme alla sua nuova fiamma.

Per Cristian essere fidanzato seriamente è un’esperienza nuova. La convivenza di quest’ultimo periodo sta mettendo alla prova la coppia e i sentimenti che ci sono.

Vivere sotto lo stesso tetto non è un’impresa facile. In una recente intervista però Cristian ha affermato di essere fortunato perchè ha trovato una persona gentile, educata e capace di capirlo e comprende i suoi stati d’animo e i suoi silenzi.

Quando conviviamo con il partner siamo costretti in qualche modo a “dare conto”.

Spesso però ci capita di vivere momenti no, istanti in cui vogliamo stare soli e non dare conto a nessuno. Momenti in cui vogliamo rimanere soli con i nostri pensieri senza condividerli.

Ed ecco che qui incide la capacità dell’altro partner di riuscire a non essere invadente e ad ascoltare e rispettare gli spazi e i tempi dell’altro.

Di recente Cristian ha confessato di voler aprire un ristorante. Ha molti progetti e sta cercando di mettere soldi da parte per realizzarli.

Tra i progetti c’è sicuramente Tara, ma ora è troppo presto per un matrimonio.