Tecnologia

iPhone 5: uscita a settembre con iOs 6

Tutti aspettavano da Apple, in occasione dell’evento di San Francisco, qualche annuncio relativo al nuovo iPhone 5. Attese disilluse, perchè come anticipato nelle scorse settimane, per vedere il nuovo dispositivo del colosso di Cupertino bisognerà attendere settembre.

Apple qindi da un lato delude gli appassionati, ma non bisogna dimenticare che l’azienda di Steve Jobs ha presentato novità interessantissime come iOS 6 che in molti stanno già scaricando nella beta release, Mountain Lion e i nuovi MacBook Pro Retina Display. Insomma chi vuole sempre troppo può ritenersi deluso, ma nel complesso non ci si può proprio lamentare.


Dunque nonostante le tante anticipazioni online dell’iPhone 5 nemmeno l’ombra, e la sensazione è che Apple stia giocando un po’ come il gatto con il topo nella convinzione di arrivare a settembre con una super attesa da parte degli appassionati. Che è già spasmodica. Anche alla luce del fatto che un po’ tutti sono convinti che dopo la mezza delusione dell’iPhone 4s dello scorso anno, Apple voglia in qualche modo risarcire gli appassionati e riprendersi la palma di miglior produttore di smartphone.iPhone 5: uscita a settembre con iOs 6

L’unica anticipazione, se vogliamo, è costituita proprio dalla beta di iOS 6, che in versione definitiva arriverà solo in occasione della release dell’iPhone 5. E c’è già online la convinzione di essere vicini al jailbreak di questo nuovo sistema operativo nonostante quello dell’ultima versione, il 5.1.1, ia recente e sia stata molto laboriosa.

Certamente nelle prossime settimane e nei prossimi mesi continueranno i video non ufficiali che ipotizzeranno le caratteristiche del prossimo melafonino, ma siamo convinti che la verità questa volta supererà qualunque anticipazione dal momento che Apple con il prossimo iPhone 5 si gioca davvero tanto e certamente avrà in serbo qualche sorpresa non da poco.