Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: showgirl incinta? Ultime notizie

Belen Rodriguez e Stefano: showgirl incinta? Ultime notizieBelen Rodriguez è incinta? Questa è la notizia dell’ultim’ora che sta circolando in rete. In particolare, a far riflettere, è una foto scattata dai paparazzi e pubblicata su “Gente”. Nelle immagini si vede Stefano e Belen che si baciano. Ma su questo tutto normale. Abbassando lo sguardo si vede la pancia della showgirl un pò più tonda del solito. La soubrette argentina aspetta un bambino?

Questa è la domanda che tutti gli spettatori e i fan della coppia si pongono. La love story tra Belen e il ballerino è nata all’interno del talent show “Amici”.

Da una prima conoscenza è scoppiato un forte colpo di fulmine. Prime uscite insieme, qualche bacio e carezza e poi la decisione di mettersi insieme.

La relazione tra Belen e Stefano procede a gonfie vele. Ricordiamo infatti che i due ormai vivono insieme nell’appartamento romano del ballerino. Ora che è terminato il talent show condotto da Maria De Filippi, la ex concorrente de “L’Isola dei famosi” e Stefano possono rilassarsi e fare quello che vogliono.


In una delle ultime puntate di “Amici” Belen Rodriguez dichiarò: “Non è facile stare qui con il pubblico che fischia. Ma questa volta entro tranquilla.

Alla fine la verità è che sì, mi sono innamorata. E uno quando si innamora a volte non si riesce a fermare.

La vita va così: le storie finiscono. Quello che conta è essere sinceri e chiari con le persone che hai amato, e non tradire.

Perché così non è stato”. “L’importante è non tradire mai”.

La soubrette sembra essere finalmente felice. Dopo la lunga love story con il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ecco che Belen Rodriguez sembra aver trovato il suo vero amore.

Anche se più giovane di lei, Stefano è riuscito a conquistare il cuore della showgirl argentina. Il ballerino infatti avrebbe non solo portato Belen in casa presentandola alla mamma, e dunque ufficializzando il loro rapporto, ma le avrebbe anche regalato un anello di fidanzamento.

Tra le varie foto che circolano sul web infatti spunta anche quella di un anello alla mano sinistra.

C’è chi ha interpretato questo come l’inizio di un qualcosa di più serio: una proposta di matrimonio. Sarà così?

Quali sono le intenzioni di Belen e Stefano? Si sposeranno e avranno un bambino?

Non ci resta che attendere l’evolversi della situazione e sperare di vedere altre foto della pancia di Belen.

Facciamo un grosso in bocca al lupo ad entrambi.