Intrattenimento

Lamberto Sposini: uscita in pubblico. Quando torna in tv?

Lamberto Sposini: uscita in pubblico. Quando torna in tv?Lamberto Sposini ha fatto la sua prima uscita in pubblico. Dopo molto tempo trascorso in ospedale e a casa ecco che finalmente il giornalista torna alla sua vita normale. Ricordiamo che Sposini è stato vittima di un’emorragia cerebrale e sottoposto ad un delicatissimo intervento al cervello.

Lamberto Sposini è stato visto ad una serata benefica condotta da Paola Saluzzi. Presente anche Fiorello.

Ora la domanda è “Quando lo rivedremo in tv”. I fan del giornalista sperano di vederlo presto a “La vita in diretta”. Prima del malore Sposini conduceva il programma della Rai insieme alla collega e amica Mara Venier.


Durante quei tragici mesi in cui Sposini era ricoverato in ospedale prima al Gemelli di Roma e poi al centro riabilitativo Santa Lucia, in un’intervista a ‘Chi’ la conduttrice Mara Venier dichiarò: “Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca ma non mi è permesso di andare a trovarlo. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui”.

“Mi viene difficile immaginare ‘La vita in diretta’ senza Lamberto. Non conosco Liorni, ma sarà un ottimo compagno di viaggio. Mi sembra una persona corretta e molto carina”.

In risposta a tali affermazioni intervenne Francesca, la figlia di Sposini dichiara: ”E’ ora di finirla: nessuno ha mai impedito a Mara Venier di venire a trovare papà. Il nostro dolore merita più rispetto. Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica”.

”A pochi giorni dalla messa in onda del programma farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lancLamberto Sposini: figlia accusa Mara Venieriare accuse false. E’ venuta a trovare mio padre il giorno che avuto il malore e nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta, non mi ha mai chiamato e nessuno le ha detto di non venire”.