Intrattenimento

Biglietti finale Coppa Italia 2012: rischio tagliandi falsi

Manca poco al fischio d’inizio della finale di Coppa Italia 2012 tra Juventus e Napoli. I biglietti per il match di scena domenica sera alle 20,45 all’Olimpico sono quasi tutti terminati, ma è ancora possibile fare il colpaccio e riuscire a strappare un posto per assistere dal vivo a una delle finali più interessanti degli ultimi anni.

Le polemiche non sono mancate in queste settimane da parte dei tifosi che hanno lamentato una distribuzione della vendita dei biglietti penalizzante, e come sempre è folta la schiera dei delusi che rischia di non poter assistere al match.


L’alternativa è vedere comodamente l’incontro da casa, che non sarà la stessa cosa a livello di coinvolgimenti emotivo ma quantomeno consiste di apprezzare dettagli che dallo stadio è impossibile vedere.

Se proprio volete provare, potete provare a recarvi allo stadio a caccia di qualche tagliando dell’ultimora, per poi magari ripiegare in qualche locale nelle vicinanze dell’Olimpico dove seguire il match in diretta nel caso l’acquisto no vada a buon fine. Biglietti finale Coppa Italia 2012: rischio tagliandi falsi

Come sempre occhio ai tagliandi falsi che rischiano di circolare fuori dallo stadio e che potreste rischiare di trovarvi fra le mani dopo una spesa oltretutto esorbitante. Insomma passione sì, ma sempre con giudizio.