Intrattenimento

Belen e Stefano De Martino: viaggio alle Maldive

Belen e Stefano: viaggio alle MaldiveViaggio romantico per la coppia del momento. Parliamo ovviamente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (ballerino di “Amici”). Secondo le ultime indiscrezioni sembra che la showgirl argentina e l’ex fidanzato di Emma Marrone, abbiano deciso di partire per le Maldive. Un viaggio-relax per stare lontano da telecamere e giornalisti indiscrete. Un posto romantico per vivere la loro storia d’amore.

Recentemente la coppia è stata vittima di un incidente stradale avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13.

Belen e Stefano sono stati letteralmente sbalzati dalla moto. Sembra che ci sia stato un tamponamento con un altro veicolo.

La coppia è stata immediatamente soccorsa. Sul luogo dell’incidente infatti sono intervenuti i carabinieri e il 118.

Queste le parole di Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina: «Belen e Fabrizio stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti».

La coppia dopo esser stata dimessa dall’ospedale Sandro Pertini di Roma è andata al serale di “Amici” noto talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Qui abbiamo visto sia Belen che Stefano con cerotti e garze. I due ora stanno bene e dal momento che non possono ballare per ora a causa dell’incidente hanno deciso di partire.

A quanto pare la relazione tra Belen e Fabrizio Corona sembra realmente esser arrivata al capolinea. Nella foto in alto a destra potete vedere il fotografo mentre bacia la showgirl.


Dopo numerosi tira e molla la conduttrice del Festival di Sanremo ha deciso di lasciare definitivamente il fotografo. Storia finita anche tra Stefano ed Emma Marrone.

Ricordiamo che i fan della cantante pugliese criticano pesantemente il comportamento del ballerino. Nel corso della diretta di canale 5, il pubblico di “Amici” ha fischiato la neo-coppia.

Belen in una lunga intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, racconta tutta la verità: “Fabrizio non l’ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose.

Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara.

Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”.

E ancora: “Se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass…

È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.

Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”.

“Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l’architetto, e appena sono arrivati i casting, ho mollato l’università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera”.

La bella Belen continua dichiarando: “da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori e ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro.

Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna. Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi.

Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ecco cosa mi manca, una famiglia”.