Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: in ospedale, incidente con moto

Belen e Stefano De Martino: in ospedale, incidente con motoTorna sulle prime pagine la neo coppia Belen-Stefano De Martino. Questa volta però di parla si una brutta notizia. La showgirl e il ballerino del talent show di canale 5 si trovano ora in ospedale a Roma. I due sono stati vittime di un incidente stradale avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13.

La coppia è stata letteralmente sbalzata dalla moto. Sembra che ci sia stato un tamponamento con un altro veicolo. Oltre le autorità competenti dovranno bene accertare la dinamica dell’incidente.

Belen e Stefano sono stati immediatamenti soccorsi. Sul luogo dell’incidente infatti sono intervenuti i carabinieri e il 118.

Questo il bollettino medico anche Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina: «Belen e Fabrizio stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti».

La coppia si trova ricoverata all’ospedale Sandro Pertini di Roma. Ai due sono state riscontrate lievi escoriazioni.

In quest’ultimo periodo Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono spesso finiti sulle copertine delle riviste di gossip per il loro rapporto.

Ricordiamo infatti che l’atttrice argentina ha da poco lasciato Fabrizio Corona. Stessa cosa per quanto riguarda Emma Marrone. La vincitrice del Festival di Sanremo ha dichiarato su Facebook: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”.

“La tua storia d’amore è finita?”. Emmarisponde secca “Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”.

Belen ha dichiarato: «La mia storia d’amore con Fabrizio è finita».

«Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me».

Belen continua: “Era da tanto che non ero così serena”.


Belen in una lunga intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, racconta tutta la verità: “Fabrizio non l’ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose.

Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara.

Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”.

E ancora: “Se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass…

È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.

Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”.

“Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l’architetto, e appena sono arrivati i casting, ho mollato l’università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera”.

La bella Belen continua dichiarando: “da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori e ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro.

Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna. Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi.

Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ecco cosa mi manca, una famiglia”.