Intrattenimento

Belen e Stefano: Selvaggia Lucarelli difende Emma

Belen e Stefano: Selvaggia Lucarelli difende EmmaTorniamo a parlare del triangolo amoroso: Emma-Stefano-Belen. Continua a non essere chiaro il rapporto che si è creato tra il ballerino di “Amici”, Stefano De Martino e la showgirl argentina. In una recente intervista, dopo esser stata pesantemente fischiata dal pubblico del talent show di canale 5, ecco che Belen ha affermato:«La mia storia d’amore con Fabrizio è finita».

«Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me».

Belen continua: “Era da tanto che non ero così serena”. In rete intanto si scatenano le polemiche e i commenti. Tantissimi i fan di Emma Marrone che in queste ore stanno riempiendo la pagina di Facebook della cantante.

In merito a tale vicenda è intervenuta anche la scrittrice Selvaggia Lucarelli che dal quotidiano Libero ha difeso la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 affermando: “non solo una delle più grandi voci nel panorama musicale. È il più grande riscatto defilippiano in circolazione.

È colei che ti fa assolvere Maria De Filippi da reati inaccettabili: anni di tronisti trogloditi, corteggiatrici buzzurre e attori americani tra buste giganti e cornuti redenti, ridotti alla dignità di una spugnetta lavapiatti.

Le riesci perfino a perdonare Rudi Zerbi. Perchè Emma le ha tutte, le virtù. Il passato da ragazza umile e il riscatto sociale, battezzato dal talento. Dal pulire le scale a dieci euro, a scendere le scale di Sanremo col vestito da migliaia di euro.

La mancanza di divismi. Va a Sanremo con la Universal e la vedono al supermercato a comprare bottiglie d’acqua perchè non vuole caricare la casa discografica di inutili spese di frigobar. Racconta la sua battaglia vinta contro il tumore e lo fa con grinta e pudore, senza manfrine retoriche e copertine seriali.

Finisce perfino ad Annozero ed è evidente che le probabilità che un cantante di Amici finisca ospite da Santoro sono pari a quelle che Galeazzi entri in tisanoreica. E poi c’è la sua storia d’amore con Stefano De Martino”.

Selvaggia Lucarelli spende qualche parola anche per Stefano: “come molte delle donne migliori in circolazione, s’è scelta un tizio che in un mondo migliore non sarebbe degno neanche di passarle il decolorante col pennellino sulla ricrescita”.


La Lucarelli poi si scatena nel parlare della ex fidanzata di Fabrizio Corona: “E qui entra in gioco Belen. Quella sexy a sua insaputa. Con gli spacchi inguinali a sua insaputa. Con le spalline che cadono a sua insaputa.

E soprattutto, con la predilezione per maschi che sarebbero già di altre. A sua insaputa, ovviamente. E qui però, perchè Belen sappia almeno un paio di fondamentali, urge precisazione: non me la prendo con lei, perchè nel trappolone sciocco per cui se un uomo tradisce diamo la colpa all’altra non ci cado, però una cosina le va detta.

Ma io dico, con tutti gli uomini al mondo che darebbero un polmone pur di dare asilo al volatile che ti sei tatuata, che te ne fai di un ragazzetto classe ’89 che fino a poco fa le farfalle le rincorreva col retino nel parco con le altalene?

Ma dico, dopo Corona, il video, i ricatti, le liti, ma un po’ di sana voglia di normalità no? Io dopo quattro anni con Corona avrei solo voglia di uncinetto, tresette col morto e chihuahua in grembo, e questa continua a seminare casini che manco se avessero dato il ministero dell’economia al Trota, ne sarebbero successi tanti.

E tra una battuta e l’altra la scrittrice parla anche di Fabrizio Corona: “E qui perdonatemi ma mi viene da ridere. Cioè, pensare che il bullo tatuato che rischia di finire dietro le sbarre si sia fatto fregare la donna da un bimbominkia che si allena alla sbarra, è il ribaltamento comico di ogni finale di favola che si rispetti.

Lui che strappava il figlio dalle mani della suocera e lo portava a Eurodisney, per la legge del contrappasso, ora vedrà le foto di Belen che porta a Eurodisney il fidanzato e gli compra lo zucchero filato. Lui che combatte con i punti della patente e Stefano con i punti neri.

Un uomo in bilico tra la gattabuia italiana e la gattamorta argentina. Un uomo che è di fronte a un’amara verità: Stefano De Martino non perdona, altro che Corona”.

Le parole della scrittrice faranno sicuramente scalpore. Ricordiamo inoltre che la cantante Emma Marrone ha confermato di essersi lasciata con Stefano.

Emma spiega: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”.

E alla domanda “La tua storia d’amore è finita?” la cantante risponde secca “Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”.

Ora siamo certi che le due coppie Emma-Stefano e Belen-Corona si sono spezzate. Non resta che appurare il presunto flirt tra il ballerino e la showgirl. Sarà vero?