Intrattenimento

Francesco Monte scelta: polemiche e critiche

Francesco Monte scelta: polemiche e criticheLa recente scelta del tarantino sta facendo molto discutere i fan di Uomini e Donne. Francesco Monte optando per Teresanna Pugliese ha certamente dimostrato di tenerci ancora a lei. Ma ecco che scattano le polemiche. Molti fan di Alessia infatti accusano l’ex tronista pugliese di essersi comportato male nei confronti della corteggiatrice bionda.

Sul web infatti in queste ultime ore stanno circolando numerosi commenti di fan i quali additano il tarantino di esser stato un “ottimo giocatore” all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Francesco infatti, dopo aver rivisto la napoletana, poteva tranquillamente sceglierla e invece ha continuato tranquillamente la sua avventura in tv. E’ stato come se il 23enne non volesse mollare la bella poltrona rossa su cui era comodamente seduto.

Durante la registrazione della scelta erano presenti anche Tara e Cristian. Proprio Galella prende la parola e si congratula con Francesco Monte affermando che si è comportato “da vero uomo”.

Ora il trono però è finito e Francesco torna a casa con la sua nuova-vecchia fiamma. Che sia vero amore? Staremo a vedere quanto dura questa love story.

Intanto ora ad Alessia, forse innamorata del tarantino, non le resta altro che dimenticare quel piccolo grande amore.


Insomma a quanto pare la coppia Teresanna-Francesco funziona. Antonio, ex fiamma, dovrà farsene una ragione. Queste furono le parole dell’ex corteggiatore.

“Partiamo dall’inizio. La nostra crisi è cominciata un po’ prima dell’ultimo raduno organizzato per i nostri fan. Al raduno sono arrivato inizialmente da solo. Lei mi disse che non sarebbe venuta. Quando invece è arrivata, si sentiva un freddo glaciale nell’aria, neanche un saluto, come se non ci fossi stato.

Tutto sembrava normale eppure non lo era. Questo è quello che tutti hanno intuito ma dalle sole foto non si è capito. Ci siamo riavvicinati per qualche istante perchè era quello che tutti volevano ma sapevo non avrebbe portato frutti, solo mere illusioni.

E’ vero, l’ho lascita io ma l’ho cercata più volte, senza alcun risultato, e non ho rimpianti”.

“Il primo pensiero che ho avuto quando ho visto che cosa aveva fatto Teresanna? Sì, ho pensato che fosse proprio una gran str…. No, non me lo sarei mai aspettato. Mi spiego meglio: lui sa che siamo stati sette mesi insieme. In questi mesi, Teresanna avrebbe avuto tutto il tempo per capire che io ero stato una scelta sbagliata e tornare da lui”.