Intrattenimento

Isola dei famosi 2012: clima amaro tra finalisti

Isola dei famosi 2012: finalisti ultime notizieChi vinverà l’Isola dei famosi 2012? Non si sa. Intanto però possiamo dire con certezza quali sono i finalisti: Max, Manuel, Aida, Andrea e Antonella. Il clima che viene percepito dal pubblico da casa è quello di una battaglia ancora aperta. Da un lato c’è il gruppo dei 4 dall’altro c’è Antonella Elia contro tutti.

Questo un piccolo episodio che fa ben capire il clima di ostilità. “Aida le chiede la maschera e l’interpellata le risponde: “Non ne avete già una”? Subito dopo però, cambia tono e aggiunge: “Ok, te la do. Io mi privo della maschera con una fatica tremenda. Mi sembra di essere nuda senza maschera”.

Aida la rassicura dicendole che gliela ridarà dopo. I quattro, dunque, si allontanano seguiti dalla sguardo silenzioso di Antonella”.

Clima di forte tensione a Playa Uva. “Mentre i quattro fanno ritorno, Andrea nota che Antonella, nella sua nuova postazione, ha portato con sé anche delle casse. Manuel non vuole guardare e non vuole sapere nulla di questa situazione.

Aida si reca da Antonella per restituirle la maschera e quest’ultima la avvisa che è arrivato il riso della fornitura settimanale, chiedendo alla Yespica di prelevare la sua parte. Antonella chiede poi ad Andrea se sia possibile avere due fuochi”.

Grande attesa per il day-time.


Durante l’ultima puntata abbiamo assistito a numero sfide. Le ultime e le più importanti vengono vinte da Manuel (come sempre) e da Andrea, che diventano così i primi finalisti. Nel frattempo Antonella Elia aggiunge Aida a Cayo Solitario.

Il conduttore Savino annuncia ai due finalisti che avranno l’onore-onere di decidere chi tra Nina e Max portare in finale e a cena durante la puntata.

I due fingono di avere dubbi ma alla fine, come ampiamente prevedibile, scelgono Max. Nina ci resta male ma non poteva essere altrimenti. La Moric viene poi trasportata sull’isola dove si trovano Aida e Antonella.

Una grande serata per Max, che viene preso in giro per la sua incapacità di vincere alcuna prova, ma che viene ricompensato dalla visita della fidanzata.

L’esclusa Nina Moric raggiunge Antonella e Aida su Cayo Solitario. Savino annuncia che le loro possibilità non sono finite: due di loro, grazie al televoto, rientreranno in gara e parteciperanno alla finale.

Nella prossima puntata ne vedremo delle belle, raramente i finalisti hanno avuto tra di loro così tanto rancore.