Fiorello Twitter: i motivi della scomparsa
Fiorello non è più su Twitter. L’evento sta mandando nel panico i suoi 600mila follower, che continuano a collegarsi al social network sperando di vederlo spuntare nuovamente e che per ora sono rimasti a bocca asciutta. Fiorello è uno dei personaggi pubblici più attivi su Twitter, e il fatto che sia attivo alla sua maniera lo rende un punto di riferimento importante per i suoi fan.
Ricordiamo nel periodo ad esempio delle sconfitte di Gasperini i video postati da Fiorello in cui imitava lo sfortunato e confuso tecnico nerazzurro, costantemente circondato da una nuvola di fumo. Fiorello è scomparso da un giorno all’altro e ci si chiede quale sia il motivo. Ci sono varie ipotesi.
Una di queste è che lo showman non reggesse più la pressione di coloro i quali usavano il social network per dargli addosso. Ma sembra una ipotesi poco probabile. C’è chi dice che si possa trattare di un’abile mossa pubblicitaria, per creare attesa e clamore magari prima di annunciare un nuovo spettacolo o un nuovo progetto artistico.
In questo senso potrebbe essere indicativo il fatto che Fiorello sia scomparso senza nessun annuncio. Ma c’è anche chi è convinto che Fiorello sia scomparso da Twitter pronto a trasferirsi su Faceskin, nuovo social network progetto di Claudio Cecchetto. Una mossa furba, perchè certamente la presenza sul nuovo social netowrk di Fiorello potrebbe fare da traino e non poco alla nuova iniziativa.
Ecco perchè ci si aspetta che anche Jovanotti traslochi da un momento all’altro. Staremo a vedere. Per il momento continua la caccia a Fiorello da parte degli utenti di Twitter. E la domanda è una sola: che fine ha fatto?