Tecnologia

Ipad 3: diretta video e prezzo

Oggi 7 marzo 2012 ha fatto la sua prima comparsa dinanzi alle telecamere il nuovo “iPad 3”. La presentazione ha avuto luogo allo Yerba Buena Center for Arts di San Francisco. Questo lo slogan utilizzato dall’azienda di Steve Jobs: “Abbiamo qualcosa che dovete assolutamente vedere. E toccare”.

 

La lunga campagna di marketing messa in atto dalla Apple sembra aver dato ottimi risultati.

Grande attesa per l’uscita dell’iPad3. Molti fan della grande mela hanno cercato di vedere la diretta tv sul web. Questo infatti era possibile ma solo attraverso siti stranieri.

Sul sito della Apple si legge: “Hai tutto lì, sotto le dita. È un rapporto intuitivo che adesso diventa ancora più immediato, perché abbiamo perfezionato gli elementi fondamentali di iPad: display, fotocamera e tecnologie wireless.

http://youtu.be/MzxxqCy7hHQ

Risultato? Il nuovo iPad di terza generazione fa cose semplicemente incredibili”.

Caratteristiche: schermo da 9,7 pollici ospita 3,1 milioni di pixel con una risoluzione di 1536 x 2048, che equivale a 264ppi.


E ora parliamo un pò di prezzi. Il nuovo iPad 3 si potrà acquistare ad un minimo d 499 dollari (modello da 16GB WiFi) ad un massimo di 829 dollari per la versione 64GB con LTE 4G.

Ipad 3: diretta video e prezzo

Altro grande successo dunque per l’azienda informatica statunitense. Dopo la scomparsa prematura di Steve Jobs (a causa di un tumore al pancreas) ecco che l’azienda di Cupertino gli dedica un altro grande successo.