Direttastadio 7Gold: Napoli-Inter 1-0, video Tramontana depresso
Ennesima sconfitta per l’Inter ed ennesima delusine per Filippo Tramontana a DirettaStadio 7Gold. La partita con il Napoli è stata una lenta agonia per i nerazzurri, che non hanno mai dato l’impressione di poter giocarsi la partita. Soprattutto nel primo tempo.
Nel secondo tempo con l’uscita di Sneijder e Forlan le cose sono andate un po’ meglio, ma puntuale è arrivata la rete di Lavezzi a rovinare tutto. Tramontana è apparso abbastanza rassegnato, e nemmeno l’espulsione di Aronica è bastata a dargli nuova linfa.
L’unico sussulto nel finale, quando su cross di Nagatomo, Pazzini di testa mette fuori la più facile delle occasioni. Una chance insperata per i nerazzurri che il Pazzo comunque spreca miseramente mandando fuori, confermando la sua crisi e quella dei nerazzurri.
Tramontana è depresso, Corno ormai non ha più nemmeno la forza e la voglia di commentare. Uno dei periodi più bui della storia nerazzurra con i giocatori che danno la sensazione di non avere più voglia e forza di lottare.