Intrattenimento

Enzo Paolo Turchi: video botta in testa all’Isola dei Famosi 2012, conseguenze

Se l’è vista davvero brutta Enzo Paolo Turchi, concorrente dell’Isola dei Famosi, vittima di un incidente tragicomico durante una prova in diretta. In una sorta di pallacanestro giocata nell’acqua con una noce di cocco, il ballerino ha preso una brutta botta in testa.

Il cocco, lanciato da Vladimir Luxuria, arbitro del gioco, è stato deviato da un altro naufrago proprio sulla sua testa. Attimi di paura, Enzo Paolo Turchi che sembrava aver perso i sensi, incapace di reggersi sulle gambe e vicino a lasciarsi andare in acqua. La moglie Carmen Russo ha cercato di rianimarlo, mostrandosi molto preoccupata.

Tutti lo hanno aiutato a uscire dall’acqua e una volta ripresosi dallo stordimento Enzo Paolo Turchi si è tenuto la testa tra le mani in una smorfia di forte dolore. Paura anche in studio e da parte di Vladimir Luxuria, che si è subito sentita responsabile dell’avvenimento, suo malgrado.

Per Enzo Paolo Turchi una notte sotto osservazione, per scongiurare ogni rischio trattandosi di una botta alla testa. Ma l’allarme è rientrato: sta bene e ha ripreso il gioco. Certo il video del suo infortunio è già un cult, e visto l’esito non drammatico della vicenda, ci si può anche ridere un po’ su considerata la dinamica fantozziana della botta.