Salute

Whitney Houston morta: ipotesi attacco di cuore

La cantante americana avrebbe avuto un attacco di cuore. Questa è solo una delle tante ipotesi fatte dalle autorità competenti. A chiarire la causa della scomparsa della nota cantante Whitney Houston sarà l’autopsia.

La cantante americana sarà sepolta ad Atlanta. Il corpo di Whitney è stato trovato al quarto piano dell’Hotel Hilton di Beverly Hills.

Secondo le ultime fonti sembra che “The Voice” non avesse molta acqua nei polmoni. Dunque si allontana così l’ipotesi di annegamento nella vasca da bagno.

Un’altra ipotesi invece vede la presenza di misteriosi medicinali. Si parlerebbe di un mix di pillole.

Sono spuntati flaconi di ibuprofene (antidolorifico), Xanax (antidepressivo), Midol, l’amoxicillina (per il trattamento delle infezioni batteriche).

Whitney è scomparsa all’età di 48 anni. I paramedici che erano presenti in albergo hanno immediatamente cercato di rianimarla ma è stato tutto inutile. Non hanno avuto alcun successo.


La sua scomparsa è avvenuta alla vigilia della grande notte della musica ai Grammy Awards.

Erano presenti stelle tra cui Dr. Dre, Adam Lambert, Serena Williams e Kim Kardashian e tanti altri.

Qualche giorno prima del tragico evento la cantante statunitense si era esibita in un pre-Grammy party con la cantante Kelly Price.

La voce, la bellezza, la bravura e la personalità di Whitney Houston sono entrati nella storia in successi come La guardia del corpo e Waiting to Exhale.

Whitney Houston è e sarà sempre la regina del pop. La cantante regnò fino a quando la sua voce maestosa è stat devastataWhitney Houston morta: ipotesi attacco di cuore dal consumo di droghe e da un tumultuoso matrimonio con il cantante Bobby Brown.

Tantissimi i fan su Facebook e Twitter che in queste ultime ore hanno ricordato la brava e bella Whitney.