San Valentino: idee e regali fai da te, logo Google
E’ la festa di tutti gli innamorati. E’ certamente una giornata da trascorrere insieme al proprio partner in amore e serenità. Ma cosa regalare al proprio compagno-a? Questa è la domanda che molti italiani si stanno ponendo proprio in queste ore.
C’è chi pensa ad una cenetta romantica, chi ai classici “Baci perugina”, chi ancora ad un pacchetto in qualche centro benessere.
Le idee sono tante e basta solo orientarsi con la propria fantastia. I più romantici sceglieranno una cena a lume di candela, un peluche, una poesia d’amore, una rosa rossa, petali per terra e cioccolatini a volontà.
Ancora una volta Google torna con un nuovo logo. Il noto motore di ricerca vuole augurare buon S.Valentino a tutte le coppie di tutto il mondo.
E’ un doodle molto bello e molto commovente. Cliccando su play vedete un ragazzino che cerca in tutti i modi di conquistare la ragazza con mille regali.
Cioccolatini, peluche, rose, palloncini, vestiti e regali di ogni genere.
Ma la bimba, indifferente continua a saltare la corda. Lei si accorge di lui solamente quando il ragazzino si avvicina a lei in modo “simile”, quasi come uno specchio.
Ancora una volta Google mostra la bravura del suo staff tecnico.
La festività prende il nome dal santo e martire cristiano San Valentino da Terni.
Da anni ormai San Valentino è diventata solo una festa commerciale. I negozi si riempiono di cioccolatini a forma di cuore, peluche e oggetti d’ogni genere.
In realtà è ogni giorno la festa degli innamorati.
State cercando il regalo giusto da fare al vostro partner? Regalategli il vostro cuore e il vostro amore. Rendete ogni giorno della vostra vita insieme, un giorno speciale.
“L’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo?
Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore” dal film “Vi presento Joe Black”.
E ora qualche idea regalo fai da te. Che ne pensate di un bigliettino a forma di cuore con all’interno una dedica? Vi basta un semplice cartoncino rosso, forbici, e un pennarello nero.
Oppure se volete prenderlo per la gola: perchè non preparare dei dolcetti a forma di cuoricino con dentro una gustosa marmellata alla fragola o nutella?
E per chi vuole stupire a tutti i costi (e con qualche soldino in più) ecco una fantastica proposta: un pacchetto benessere in una beauty farm.
Su internete potete trovare delle offerte super vantaggiose. Che aspettate? Una romantica fuga per gli innamorati.
Buon S.Valentino a tutti.