Whitney Houston morta: annegata nella vasca da bagno
Whitney Houston sarebbe morta annegata nella vasca da bagno, come riportato da Ed Winter, assistente capo coroner della contea di Los Angeles. L’autopsia dell’artista si è conclusa, ma i risultati verranno alla luce solo tra qualche settimana, quando gli esami di laboratorio saranno completi e resi pubblici.
Quello che hanno rivelato gli esami fino a questo momento è che Whitney Houston è stato trovata immersa nella vasca da bagno di un hotel di Beverly Hills, senza segni visibili di violenza ed è stata trovato da qualcuno che ha cercato di rianimarla senza successo. Ed Winter ha rifiutato di fare riferimento alla possibilità che la morte sia stata causata da sostanze Whitney. “Non voglio commentare tutti i farmaci o le prescrizioni che sono state riscontrate”. Lo ha detto Winter in una conferenza stampa.
I risultati dell’autopsia sono stati resi pubblici ieri, mentre si stava svolgendo la cerimonia dei Grammy Awards allo Staples Center di Los Angeles, dove LL Cool J ha reso omaggio alla defunta cantante.
“Abbiamo avuto un lutto in famiglia e almeno per me, l’unica cosa che sembra buona per iniziare è una preghiera per una donna che ami, per la nostra sorella scomparsa Whitney Houston” ha detto il rapper e attore durante la cerimonia .