Morte Whitney Houston: cause e risultati autopsia
Il balletto delle indiscrezioni è iniziato una volta che è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Whitney Houston anche se i risultati non sono ufficialmente stati comunicati e non lo saranno per le prossime sei settimane.
Secondo il sito TMZ, le autorità ritengono che la stella potrebbe essersi addormentata o forse svenuta nel bagno, per poi annegare. Si ipotizza possa essere stata fatale una miscela di ansiolitici e alcol. Esperti forensi hanno già eseguito l’autopsia sul corpo di Whitney Houston.
L’ufficio del coroner della contea di Los Angeles ha annunciato oggi di aver completato l’autopsia sul corpo di Whitney Houston, anche se la causa ufficiale della morte non sarà noto fino a sei o otto settimane. Ma speculazioni, voci e indiscrezioni sono già iniziate.
Gli specialisti dell’ufficio del coroner di Los Angeles avrebbero lavorato sul presupposto che la Houston si sia addormentati o rimasta incosciente nella vasca da bagno, per poi annegare. Il problema della dinamica dei fatti non sarebbe risolto, dal momento che ancora non si è riusciti a stabilire se la stella del
pop è morta prima di essersi immersa in acqua o dopo.
Il fatto è che i medici legali hanno trovato l’acqua nei suoi polmoni, ma il suo corpo è stato trovato in una miscela di alcol e pillole per il sonno, miscela che potrebbe essere stata letale. Cosa la avrebbe ucciso? L’acqua nei polmoni o un miscuglio ‘letale” di droga e alcool?
La chiave sarebbe una tragedia come un potente sonnifero, lo Xanax.