L’attenzione delle riviste di gossip, di Facebook e dei siti web è ormai focalizzata sul trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella. Sono numerose le voci che circolano in rete ma capire quale sia la verità è un’impresa molto difficile. Sul social network Facebook, in un gruppo dedicato a Galella.
Si legge: “Girano voci sul web che Cristian sia vicino alla scelta che verrà registrata non prima di 2-3 puntate… Si dice che il sostituto di Cristian sia proprio Antonio Passarelli, ex di Teresanna, che affiancherà Francesco, il suo rivale in amore.
Non è ancora confermato, sono soltanto voci magari dei fans del bel Antonio che vorrebbero vederlo sul trono…chissà…”.
Se tale notizia fosse vera l’arrivo di Antonio a UOMINI E DONNE alzerebbe notevolmente lo share della trasmissione di canale 5.
Già con l’arrivo di Teresanna UOMINI E DONNE ha registrato un ascolto incredibile.
Secondo le voci dunque Galella sta per scegliere. Ma chi sarà la fortunata?
Una cosa è certa sicuramente non è Tara. Secondo le ultime fonti sembrerebbe che il tronista non sia andato ancora a ripr
enderla.
A questo punto la scelta del 28enne cadrà sull’infermiera Isabella o su Chiara.
Nella foto accanto potete vedere Teresanna e Antonio insieme dopo la scelta di maggio.
ma…… Antonio non mi è mai piaciuto, quindi vederlo sul trono è indifferente,mentre x quanto riguarda Tara sono dispiaciuta che possa non essere la scelta.
Ciao