Uomini e Donne: puntata di oggi 26 gennaio anticipazioni Teresanna
Cari fan di UOMINI E DONNE oggi 26 gennaio finalmente vedremo il trono blu composto da Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio. L’attenzione maggiore va sul trono dei primi due. Grande attesa per l’arrivo di Teresanna. Ricordiamo infatti che la ex tronista si è da poco lasciata con Antonio.
Per questo motivo Teresanna ha deciso di tornare a UOMINI E DONNE e provare a riconquistare il cuore di Francesco.
Teresanna infatti sarà corteggiatrice e cercherà in tutti i modi di ammaliare il bel tarantino. Il 23enne sembra esser molto confuso e disorientato a causa di questo arrivo inaspettato in studio.
Le corteggiatrici del 23enne sono sconvolte e sono consapevoli che il loro futuro all’interno della trasmissione di canale 5 avrà vita corta.
Molto probabilmente con l’arrivo di Teresanna tra le corteggiatric, Monte accelererà i tempi per il giorno della scelta.
Molti Fan di UOMINI E DONNE ritengono infatti che il 23enne pugliese sceglierà proprio Teresanna. Ricordiamo che da lei ha ricevuto un due di picche. Teresanna doveva scegliere tra Antonio e Francesco.
Situazione Cristian: decisamente molto complessa. Il tronista lascia intravedere una sorta di disinteresse per tutte le corteggiatrici. L’arrivo di Teresanna lo ha sconvolto
Durante la diretta Maria De Filippi gli chiede cosa è successo. Galella le risponde che al posto di Francesco prenderebbe la ragazza e andrebbe via lasciando il trono. “In quel caso la porterei via. Va bene giocare ma ci sono cose più importanti”.
Queste affermazioni hanno ovviamente indispettito le corteggiatrici e in particolare Tara e Francesca.
Insomma se dovesse tornare Paola, Galella non avrebbe dubbi e farebbe immediatamente la sua scelta.
Più passa il tempo e più si capisce che il 28enne tronista non ha alcun vero interesse per nessuna delle ragazze, nemmeno per Tara.
Tara poverina non fa che piangere e disperarsi.
Insomma cari amici manca pochissimo e finalmente vedremo questa puntata del trono blu.