Intrattenimento

Uomini e Donne: puntata di oggi 26 gennaio anticipazioni Teresanna

Cari fan di UOMINI E DONNE oggi 26 gennaio finalmente vedremo il trono blu composto da Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio. L’attenzione maggiore va sul trono dei primi due. Grande attesa per l’arrivo di Teresanna. Ricordiamo infatti che la ex tronista si è da poco lasciata con Antonio.

Per questo motivo Teresanna ha deciso di tornare a UOMINI E DONNE e provare a riconquistare il cuore di Francesco.

Teresanna infatti sarà corteggiatrice e cercherà in tutti i modi di ammaliare il bel tarantino. Il 23enne sembra esser molto confuso e disorientato a causa di questo arrivo inaspettato in studio.

Le corteggiatrici del 23enne sono sconvolte e sono consapevoli che il loro futuro all’interno della trasmissione di canale 5 avrà vita corta.

Molto probabilmente con l’arrivo di Teresanna tra le corteggiatric, Monte accelererà i tempi per il giorno della scelta.

Molti Fan di UOMINI E DONNE ritengono infatti che il 23enne pugliese sceglierà proprio Teresanna. Ricordiamo che da lei ha ricevuto un due di picche. Teresanna doveva scegliere tra Antonio e Francesco.

Situazione Cristian: decisamente molto complessa. Il tronista lascia intravedere una sorta di disinteresse per tutte le corteggiatrici. L’arrivo di Teresanna lo ha sconvolto

Durante la diretta Maria De Filippi gli chiede cosa è successo. Galella le risponde che al posto di Francesco prenderebbe la ragazza e andrebbe via lasciando il trono. “In quel caso la porterei via. Va bene giocare ma ci sono cose più importanti”.


Queste affermazioni hanno ovviamente indispettito le corteggiatrici e in particolare Tara e Francesca.

Insomma se dovesse tornare Paola, Galella non avrebbe dubbi e farebbe immediatamente la sua scelta.

Più passa il tempo e più si capisce che il 28enne tronista non ha alcun vero interesse per nessuna delle ragazze, nemmenoUomini e Donne: puntata di oggi 26 gennaio anticipazioni Teresanna per Tara.

Tara poverina non fa che piangere e disperarsi.

Insomma cari amici manca pochissimo e finalmente vedremo questa puntata del trono blu.