Intrattenimento

Isola dei Famosi 2012: prima puntata nomination

La prima puntata de “L’Isola dei famosi 2012” è iniziata con il botto. In questa nuova stagione l’assenza di Simona Ventura si fa sentire già dai primi minuti della diretta. Il talent show di quest’anno è presentato da Nicola Savino e Vladimir Luxuria (ex vincitrice della trasmissione).

Durante questa prima puntata è stata già fatta un’eliminazione. Il gruppo dei 10 naufraghi ha fatto tre nomi: Rossano, Alessandro Cecchi Paone e Arianna.

A questo punto sono stati gli Eletti a scegliere uno di questi nomi. La decisione è caduta su Rossano che ora è stato traferito d’isola e si trova con gli Eletti.

In nomination sono dunque finiti gli altri due: Arianna David e Alessandro Cecchi Paone.

Rossano Rubicondi è stato dunque costretto a fare i bagagni ma solo per spostarsi d’isola, non per tornare in Italia.

Per televotare dovete chiamare il numero 894.424 con numero 1 Alessandro e con numero 2 Arianna.

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena. I protagonisti sono: Alessandro Cecchi Paone, Arianna David, Den Harrow, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Rossano Rubicondi (nel 2010 Rossano è statoo inviato de L’Isola dei Famosi in Nicaragua).


Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento e Aida Yespica.

Tra gli opinionisti in studio ci sono tre donne splendide: Laura Barriales, Lucilla Agosti e Nina Moric (ex moglie del re dei paparazzi Fabrizio Corona, attuale compagno di Belen).Isola dei Famosi 2012: prima puntata nomination

Ora i nove Eroi stanno prendendo confidenza con la loro “dimora”, la Playa dove hanno rinvenuto i resti di un precedente accampamento abbandonato.