Uomini e Donne: anticipazioni puntata 11 gennaio

Cari fan di UOMINI E DONNE siete pronti per assistere ad una nuova puntata del programma di canale 5 più seguito? Cosa succederà oggi? Alcune voci affermano che oggi non ci sarà il trono over. Sarà dunque la volta del trono blu o della scelta di Giorgia Lucini.

I fan di uomini e donne sembrano però preferire il trono di Cristian Galella e Francesco. Voi cosa preferireste?

Probabilmente oggi andrà in onda la registrazione dei tue tronisti alle prese risettivamente con Tara e Emiliana. A quanto pare queste due corteggiatrici sono state ultimamente baciate dai due tronisti.

Galella sembra avere un certo depole per Tara. Lei ormai è stracotta di lui ed è intenzionata a continuare fino alla fine.

In più di un occasione Tara ha pianto per Galella e per le liti che ci sono state tra loro.


Molto bene anche la situazione di Emiliana. A quanto pare Alessia, la biondina, ha perso punti e automaticamente li a ottenuti la riccia.

Il 23enne tarantino sembra esser molto preso da Emiliana, che sia lei la sua scelta?

Rimane intanto ancora il punto interrogativo sul giorno delle scelte e dunque sulla fine del trono blu.Uomini e Donne: anticipazioni puntata 11 gennaio

Alcune voci affermano che la conduttrice MARIA DE FILIPPI voglia far proseguire il trono di Alessio, Cristian e Francesco fino a maggio.

Che cosa accadrà? Attendiamo la puntata di oggi.