Intrattenimento

Grande Fratello 12: ascolti bassi, chiusura anticipata

Grande delusione per la conduttrice Alessia Marcuzzi. I dati parlano chiaro: lo share del reality show di canale 5 è troppo basso. Per quattro puntate si è data la colpa a Fiorello con “Il più grande spettacolo dopo il weekend” che andava in onda in prima serata su Rai 1, ma a quanto pare il reality show sta subendo una vera e propria crisi.

Il Grande Fratello dopo numerose stagioni sta ora attraversando un momento difficile. LGrande Fratello 12: ascolti bassi, chiusura anticipatae voci che girano riportano la notizia di una presunta chiusura anticipata.

Ricordiamo che per ora non ci sono notizie ufficiali che confermano tale evento.

Il reality stenta dunque a decollare. Ma di chi è la colpa? I concorrenti sono poco simpatici? La concorrenza di altri programmi televisivi è troppo forte?

O ancora: il reality show sta perdendo il suo pubblico lentamente? Insomma molti parlano di un vero e proprio flop ma Alessia Marcuzzi è sicura della sua creazione.

Ricordiamo che il talent show di canale 5 va in onda dal 2000.

Queste le parole della neo mamma Alessia Marcuzzi. Sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” si legge: «Ci sono abituata, è successo anche l’anno scorso, quando è partito bene e poi ha avuto un calo fisiologico in concomitanza con il programma di Fazio e Saviano.


Quest’anno c’era Fiorello e noi non siamo ma andati sotto il 14% di share. La verità? Non mi sono mai davvero preoccupata, so che le persone da casa hanno bisogno di tempo per affezionarsi ai ragazzi».

Quest’anno i concorrenti sono: Chiara, Fabrizio, Gaia, Enrica, Floriana, Ilenia, Martina, Luca, Rudolf, Monica, Yassine. Chi è il vostro preferito?