Intrattenimento

Uomini e Donne: Giorgia lascia trono, corteggia Alessio

Cari fan di UOMINI E DONNE, le feste natalizie aumentano l’attesa per le prossime puntate. Da alcune voci sembrerebbe che le ultime registrazioni del trono rosa e trono blu hanno portato alla luce importanti novità.

Oggi parliamo del trono rosa e dunque di Giorgia. Molto probabilmente la giovane tronista lascerà il programma. La 19enne ha fuomini e donne giorgiaatto capire che non prova alcun trasporto sentimentale nè per Marco e nè per Manfredi.

Alcune voci dicono che Giorgia lascerà il trono per corteggiare Alessio Lo Passo. Siete sconvolti? E soprattutto le voci sono vere?

Per ora non c’è alcuna ufficialità, dobbiamo attendere la puntata. Lasciare il trono in realtà sarebbe per Giorgia sarebbe una vera e propria liberazione.

Tutti infatti sanno che la tronista ha avuto molta difficoltà ad ambientarsi all’interno della trasmissione di canale 5.


In più oltre ad incidere le telecamere, anche l’opinionista storica di UOMINI E DONNE, ha dato il suo contributo. Tina Cipollari infatti nel corso di questi mesi ha più volte accusato Giorgia di essere falsa e poco sincera.

L’argomento del “primo bacio” è diventato una vera e propria fissazione per tutti (dai corteggiatori all’opinionista bionda).

Dopo diverse esterne, Giorgia ha deciso di eliminare tutti e di portare avanti solo Manfredi e Marco. Con quest’ultimo in particolare sin dall’inizio si è creata una certa empatia.

Probabilmente però Giorgia ha paura di buttarsi in una storia e di soffrire per amore.